11 e 12 marzo 2009: il Global Logistics vi aspetta a Bologna

11 e 12 marzo 2009: il Global Logistics vi aspetta a Bologna La XII edizione dell'Executive summit sulla logistica e supply chain organizzato da Global Corporate con il patrocinio di Assologistica si svolgerà al ZanHotel & Meeting Centergross di Bentivoglio.

10/mar/2009 12.07.28 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La XII edizione dell’Executive summit sulla logistica e supply chain organizzato da Global Corporate con il patrocinio di Assologistica si svolgerà al ZanHotel & Meeting Centergross di Bentivoglio.

Bologna, 10 marzo 2009
– Manca solo un giorno al Global Logistics, l’evento rivolto ad un pubblico qualificato e professionale, interamente dedicato alla Logistica e Supply Chain. La manifestazione rappresenta un appuntamento indispensabile per avere una panoramica completa sulle principali novità del settore; in due giorni si valuteranno e approfondiranno idee, progetti, servizi, soluzioni e metodologie per aumentare al massimo il livello di servizio della logistica attraverso l’ottimizzazione delle risorse e la riduzione dei costi e degli errori, due aspetti fondamentali in un mercato sempre più competitivo e in un settore in continua trasformazione.

I momenti di formazione, approfondimento e aggiornamento professionale si alterneranno alla presentazione di case-histroy di successo; le tavole rotonde costituiranno importanti occasioni di dibattito e approfondimento, come gli incontri conoscitivi con gli espositori presenti e gli appuntamenti scaturiti dalle selezioni operate dai partecipanti che si svolgeranno negli appositi stand pre-allestiti.

La partecipazione è totalmente gratuita; l’area espositiva conta numerose presenze ed è diventata uno dei punti forti del summit, al punto che nelle ultime edizioni il numero delle richieste di partecipazione in qualità di espositore è stata superiore ai posti disponibili; l’ambiente professionale ma allo stesso tempo conviviale trasformerà la XII edizione del Global Logistics in un appuntamento qualificato e soddisfacente per i professionisti del settore.

Global Logistics - Executive summit sulla logistica e supply chain - XII edizione
11 e 12 marzo 2009
ZanHotel & Meeting Centergross - Via Saliceto, 8 - 40010 Bentivoglio - Bologna

http://www.global-corporate.it/gc/gc/globalcorp/XII_GLOBAL_LOGISTICS/ita/Evento.html

Ecco l’elenco delle società espositrici selezionate per partecipare:


@Logistics Reply
Agora Europe
Alfa Coplan
Arsinform
Bancolini Symbol
Beantech
Beta 80
Capp
Cecis
D.S.E. Data Systems Engineering
Datalogic Mobile
Datilog
Decisyon
Demand Solutions Italia
Dematic
Exlog
Everywhere
Fantozzi Electric Carts
Fba
Fiege Italia
Gazeley Italia
Gruppo Synercig Solaris Italia
Incas Group
Integra
Intermec Technologies
Inventory Management
Joinet
Jungheinrich Italiana
Knapp Italia
Kube Sistemi
Lxe Italia
Logica Consulting & Solutions
Madlab
Mht
Miebach Consulting
Nemsys
Nordelettronica
Overlog
Pansoft
Plannet
Rcp Elettronica
Replica Sistemi
S.S.I. Sviluppo Sistemi Informativi
Sacma
Set Sviluppo e Tecnologia
Simco
Sinteco
Slimstock
Smarten
Ssi Schäefer Peem
Swisslog Italia
Tecnest
Tesi
Thera - Gruppo Infracom
Time
Tonoli Spedizioni
Toolsgroup
Txt E-Solutions
Uni Sistemi
Utit Wagner Automazioni
Vanderlande Industries


Global Corporate

Global Corporate è una società specializzata in azioni di promozione e comunicazione diretta per aziende che ha l’obiettivo di mettere in contatto la domanda con l'offerta, sulla base di interessi comuni, attraverso Summit, ideazione e gestione di eventi personalizzati, attività mirate e qualificate di marketing one-to-one.
Grazie alla grande esperienza accumulata, al solido know-how e all’approccio consulenziale, Global Corporate è in grado di progettare e organizzare eventi dai format e obiettivi differenti. I summit business-to-business sono a cadenza annuale, trasversali e segmentati per mercati di riferimento ed hanno lo scopo di instaurare produttive relazioni professionali e nuove opportunità di business; gli eventi su misura, strumentali e qualificati, sono ad alto valore aggiunto e rappresentano un’attività fortemente produttiva per il cliente; i progetti di comunicazione e marketing per aziende B2B incrementano i contatti diretti con i potenziali clienti e aumentano la visibilità sul mercato.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl