Palacongressi Riccione:rinnova il suo look sul web

19/mar/2009 11.14.19 fbonucci Contatta l'autore

Il  Palazzo dei Congressi a Riccione cambia veste grafica sul web  e si propone al pubblico in una forma più avvincente e tecnologica degna della sua innovativa struttura architettonica.  Spinto da una comunicazione davvero innovativa e avvincente il Palacongressi di Riccione ha davanti a se  un futuro roseo per ospitare eventi italiani ed internazionali grazie al suo nuovo stile e alla sua struttura innovativa realizzato in vetro e acciaio.

Il sito web descrive accuratamente i servizi e le logistiche offerte dal Palazzo, descrive in maniera dettagliata la versatilità e le tante possibilità di trasformazione delle sale per venire incontro alle esigenze più svariate. Il Palazzo dei Congressi di Riccione diventa camaleontico per le tante possibilità di trasformazione e le tante vesti che può indossare.

Il sito particolarmente accattivante nella grafica e studiato nei minimi dettagli diventa per gli utenti una ottima vetrina ricca di informazioni inerenti al Palazzo ma non solo…

Sempre all’interno del sito/portale vi è una sezione completamente dedicata alla città e alle tante possibilità di soggiorno che questa splendida località offre grazie ai numerosi  Hotel 4 stelle, hotel 3 stelle e Hotel 2 stelle presenti nel territorio.

In perfetta sinergia con il contesto ambientale e socio-economico di riferimento, il Palazzo dei Congressi di Riccione è una delle poche strutture congressuali in Europa ad essere ubicata nel pieno centro della cittadina che la ospita.

E’ stato pensato sia per ospitare eventi aziendali, culturali, sportivi, esposizioni, congressuali, spettacoli sociali, e manifestazioni di vario genere, ma anche per altri generi di eventi in base alle esigenze della domanda.
Il Palazzo è strutturato nel seguente modo:

- su due livelli sono disposte complessivamente 5 sale dedicate a rappresentare la potente famiglia dei Malatesta;

- al primo livello si possono trovare l’internet point, guardaroba, bar e centro informazioni;

- al terzo livello troviamo una sala capace di ospitare 1400 persone disposta su 1800 mq trasformabile in spazio espositivo e di catering;

- il quarto livello ha una capienza dai 45 ai 680 posti

La struttura inoltre è dotata di comodi parcheggi interrati, una galleria commerciale e 6 sale cinematografiche.
In un raggio di poche centinaia di metri dal Palazzo dei Congressi sono disponibili hotel riccione, ristoranti, parcheggi, negozi, locali e innumerevoli occasioni di relax a pochi passi dal mare per un nuovo sistema congressuale a misura d’uomo.