Cabina di verniciatura a spruzzo GREEN DIAMANT

Cabina di verniciatura a spruzzo GREEN DIAMANT Comunicato Stampa Anteprima Novità AUTOPROMOTEC BOLOGNA 20-24 maggio 2009 Cabina di verniciatura a spruzzo GREEN DIAMANT Emissione di CO2 e consumi energetici ridotti OMIA produttore francese di cabine di verniciatura da 60 anni ha messo a punto una nuova cabina chiamata Green Diamant specialmente concepita per ridurre l'effetto serra e i costi energetici grazie al concetto innovativo Energeco Process.

25/mar/2009 12.00.07 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa
 
Anteprima Novità AUTOPROMOTEC
BOLOGNA 20-24 maggio 2009
 
Cabina di verniciatura a spruzzo GREEN DIAMANT
Emissione di CO2 e consumi energetici ridotti
 
OMIA produttore francese di cabine di verniciatura da 60 anni ha messo a punto una nuova cabina chiamata Green Diamant specialmente concepita per ridurre l’effetto serra e i costi energetici grazie al concetto innovativo Energeco Process.
Energeco Process utilizza una tecnica speciale di riscaldamento dell’aria senza emissione di carbonio e di riciclaggio dell’aria in circuito.
 
 
 
 Green Diamant
L’aria è riscaldata con un generatore elettrico quindi senza produzione di fumi e polveri sottili, mentre l’aria inquinata della cabina viene filtrata dal sistema Filtretech economico e efficace.
 
La cabina Green Diamant permette inoltre l’utilizzazione delle pitture idrosolubili.
 
La cabina Green Diamant è utilizzabile sia per la verniciatura di intere auto sia per completare la cabina di verniciatura principale ed eseguire lavori di carrozzeria rapidi.
In particolare, questa cabina addotta diverse soluzioni brevettate che consentono di trattare contemporaneamente elementi di carrozzeria di più veicoli.
Il pilotaggio delle cabina è interamente automatizzato e il consumo di energia in fase di opacizzatura sono ridotti fino a quattro volte.
In opzione, la cabina può essere dotata di una base metallizzata con rampa fissa esterna, luci d’angolo, rivestimento resistente al calore e fodere protettive per la carrozzeria e le ruote.
 
 
OMIA, società francese creata nel 1947, specialista di attrezzature per la verniciatura di automobili, concepisce e produce cabine di verniciatura auto e automezzi pesanti. La società OMIA è presente nel mondo in più di 50 paesi. OMIA sarà presente allo Stand B22 / Pad. 26 della fiera AUTOPROMOTEC di Bologna, dal 20 al 24 maggio 2009.
 
Per maggiori informazioni: www.omia.fr   
 
Contatti:
 
Ufficio Internazionale Europa OMIA
Tel. +33 (0)5 45 205 169
 
Contatti stampa:
 
 
 
Agenzia Stampa CITEF – Via Morozzo della Rocca, 9 – 20123 Milano
Tel. 02 43 98 08 32 / Fax. 02 58 43 03 63
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl