Lecce 16 - 19 Aprile 2009 "FENG_Benessere ed ecotendenze"

Lecce 16 - 19 Aprile 2009 "FENG_Benessere ed ecotendenze" Il lusso che tutti vorrebbero concedersi?

02/apr/2009 11.34.57 Agenzia White Contatta l'autore

Il lusso che tutti vorrebbero concedersi? Un attimo di relax … desiderio costante in un’epoca che ci impone un ritmo frenetico, caotico, delirante.

White-agenzia di progettazione e realizzazione eventi, propone un nuovo stile di vita naturale, traducendo in realtà una fantasia.

Feng_Benessere ed eco tendenze prende vita nel cuore di Lecce, dal 16 al 19 Aprile 2009, presso gli Ex Magazzini Upim, ri-adattando e giocando con lo spazio urbano strappato all’oblio. Quello che era uno dei centri commerciali più in voga negli Anni Ottanta, torna a sorridere e respirare ospitando un nuovo modo di fare impresa che fonda le proprie radici su un consumo sostenibile.

Benessere non è solo un semplice massaggio rilassante, una crema antirughe o una vacanza in un resort extra – lusso, ma il concetto si amplia e spazia a 360°, divenendo sinonimo di uno stile di vita, di una tendenza, di un modo di essere.

Parte dalla mente, attraversa il corpo e si riflette nel mondo che ci circonda.

Feng_Benessere ed eco tendenze, coinvolge più aree d’interesse, dal turismo all’abitare, passando per l’equilibrio psico-fisico.

L’evento punta non solo a promuovere il brand Puglia nel territorio regionale ed al di là dei suoi confini, ma anche a dimostrare quanto un’armonia naturale possa giovare al fisico, alla mente e allo spazio circostante.

Superando i limiti dell’immaginario, White elabora e crea la scena di una nuova realtà, divenendo testimonianza concreta della possibilità di divenire ciò che si vorrebbe.

Segreteria organizzativa White

+39 0832.277811