BRD presente a Roma Expo Franchising

16/apr/2009 11.21.18 estero Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

16/04/2009 - BRD presente a Roma Expo Franchising

 

La BRD Consulting, dopo essere stata l’unica società del mondo ad essere  presente a tutte le  fiere del franchising internazionale di  Miami, Londra 1, Atene, Dubai, Parigi, Londra 2  e Washington, sarà presente all'attesissima fiera di Roma Expo Franchising, il 17-18-19 Aprile 2009 per l'annuale evento romano dedicato alla promozione del sistema franchising e delle altre nuove formule distributive.

L'appuntamento è alla Nuova Fiera di Roma, ingresso Nord - Padiglione 9 - Stand C 25 per conoscere da vicino le opportunità offerte dal marchio BRD Consulting che nonostante la crisi del mercato globale, in controtendenza, continua a misurare una crescita interessante per il mercato del franchising.

Inoltre la Brd sta attualmente procedendo con l'aggiornamento dei dati sul franchising in Italia al 2009. Tale lavoro consiste nell’analisi puntuale  di più di 1.100 insegne e dei circa 52.000 punti vendita censiti nell’ultima indagine del  2008 e prevede la completa rivisitazione di tutte le realtà censite sul territorio nazionale  con il conseguente inserimento dei nuovi marchi /pdv e la cancellazione delle insegne e dei punti vendita non più esistenti.

Il contesto competitivo del franchising, come noto (nel corso del 2008 - inizio 2009), è stato attraversato da un turn over più alto rispetto ai periodi precedenti. In base alle prime proiezioni si attende una variazione compresa nell'intervallo (0%  -  2%) nelle insegne e nei punti vendita con un  incremento significativo in alcuni settori quali quello della ristorazione, dei servizi, con particolare riferimento ai servizi alla persona.

Numerose le richieste di adesione pervenute alla segreteria organizzativa e all'ufficio commerciale della manifestazione, oltre alle numerose riconferme da parte degli espositori che hanno partecipato alla scorsa edizione, un segnale questo che posiziona la fiera di Roma a un livello di estremo interesse per i franchisor italiani.

La fiera di Roma inoltre è l'unica del settore ad INGRESSO LIBERO.

Per maggiori info potete rivolgervi a  info@brdconsulting.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl