MONDO ITALIA A STOCCARDA: INIZIA LA FIERA EXPORT IN GERMANIA

MONDO ITALIA A STOCCARDA: INIZIA LA FIERA EXPORT IN GERMANIA Iniziata il 22 Aprile 2009 la terza edizione di Mondo Italia alla nuova fiera di Stoccarda Stoccarda - Ritorna puntuale a Stoccarda la Fiera del Made in Italy che si svolgerà nel periodo 22-26 Aprile.

24/apr/2009 20.36.34 Bebubo Business Consulting Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziata il 22 Aprile 2009 la terza edizione di Mondo Italia alla nuova fiera di Stoccarda

Stoccarda - Ritorna puntuale a Stoccarda la Fiera del Made in Italy che si svolgerà nel periodo 22-26 Aprile. Mondo Italia è il punto d'incontro tra domanda e offerta in Germania.
Anche quest'anno molti sono i settori rappresentati, classici per l'export in Germania dei prodotti italiani.

Le aziende che rappresentano l'Italia quest'anno appartengono principalmente ai settori della moda, artigianato, turismo e gastronomia. Ma anche l'arte, la cultura e i motori trovano ampio spazio all'interno dei padiglioni fieristici.

Si vuole così dare valore all'Italia in quanto da sempre culla di tradizioni innovative e artistiche, tanto care al pubblico tedesco e internazionale. Scopo principale rimane quello di accrescere ulteriormente il numero di contatti commerciali Italia-Germania.

Per Approfondimenti:

Bebubo Business Consulting

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl