Global Marketing 2009: la creatività e l’innovazione puntano al futuro

29/apr/2009 17.32.56 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bologna, 24 e 25 giugno 2009. L’executive summit sul marketing e la comunicazione è l'evento dalla consolidata e funzionale formula organizzativa che vede alternarsi incontri programmati in un’ottica di new business a momenti in aula. Giunto alla X edizione, è organizzato da Global Corporate in occasione del Creativity and Innovation European Year 2009

 

Il Global Marketing è l'evento interamente dedicato al Marketing e alla Comunicazione che si svolgerà il 24 e 25 giugno a Bologna con un’edizione concept focalizzata su un approccio ‘creative & innovative oriented’.

La formula del summit concentra in soli due giorni incontri one-to-one su appuntamento che si alterneranno a conferenze tematiche, workshop di approfondimento, tavole rotonde e laboratori applicativi.

Gli appuntamenti, che scaturiscono dalle selezioni operate dai partecipanti, si svolgeranno negli appositi stand pre-allestiti: la pianificazione favorisce l'incontro tra la domanda e l'offerta evitando forzature. Lo svolgersi di numerosi appuntamenti in sole due giornate permette inoltre un notevole risparmio di tempo rispetto ad una formula tradizionale.

La X edizione del summit sarà focalizzata sulle opportunità dettate da un approccio ‘creative & innovative oriented’ nella risoluzione delle problematiche che prende spunto dall'anno UE dedicato alla creatività e innovazione.

 

Durante il Global Marketing la domanda e l’offerta si incontreranno per confrontarsi su idee, progetti, budget e soluzioni in grado di aumentare l’efficienza e l’efficacia della comunicazione, garantendo una reale occasione di business tra i partecipanti e due giorni di intensa attività che, grazie alle conferenze, ai workshop, agli incontri, ai laboratori e alle tavole rotonde permette ai partecipanti un notevole risparmio di tempo.

Alla manifestazione sono invitati a partecipare gratuitamente ad una o entrambe le giornate esclusivamente funzionari o dirigenti aziendali che vogliono conoscere le proposte delle agenzie presenti.

Il numero dei posti disponibili in qualità di espositore è limitato; per ricevere il materiale completo di presentazione è sufficiente compilare in ogni sua parte il form su www.global-marketing.it nella sezione Espositori.

Non sono ammessi in qualità di visitatori gratuiti funzionari di società che offrono servizi e soluzioni per il marketing e la comunicazione.

 

Il summit si svolgerà il 24 e 25 Giugno 2009 al Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna secondo questo programma:

24 giugno dalle 09.00 alle 18.45 a seguire aperitivo

25 giugno dalle 08.30 alle 17.30.

 

http://www.global-marketing.it   

Tel. 011 0745674

Mail: info@global-corporate.it

 

 

Global Corporate

Global Corporate è una società specializzata in azioni di promozione e comunicazione diretta per aziende che ha l’obiettivo di mettere in contatto la domanda con l'offerta, sulla base di interessi comuni, attraverso summit, ideazione e gestione di eventi personalizzati, attività mirate e qualificate di marketing one-to-one.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl