Mapo pr vola in uganda insieme a Manifactura

Mapo pr vola in uganda insieme a Manifactura Manifactura, azienda italiana specializzata nella di creazione e realizzazione di bijoux, ha scelto Mapo PR per la gestione delle attività di comunicazione legate alla partecipazione di Manifactura allo Europe-Uganda Village 2009, l'evento dedicato alla promozione degli scambi culturali ed economici tra realtà europee e ugandesi, in programma a Kampala, capitale dell'Uganda, dal 1° al 9 maggio.

29/apr/2009 21.03.15 Mapo PR Contatta l'autore

Manifactura, azienda italiana specializzata nella di creazione e realizzazione di bijoux, ha scelto Mapo PR per la gestione delle attività di comunicazione legate alla partecipazione di Manifactura allo Europe-Uganda Village 2009, l’evento dedicato alla promozione degli scambi culturali ed economici tra realtà europee e ugandesi, in programma a Kampala, capitale dell’Uganda, dal 1° al 9 maggio.

“Per comunicare un evento lungo 10 giorni” afferma Massimo Potì, titolare di Mapo PR  “così ricco e articolato come il viaggio di Manifactura in Uganda, non c’è niente di meglio dei media online, come Twitter e Facebook, perché danno la possibilità di condividere con tutti e praticamente in diretta tutta l’emozione di un’esperienza come questa. Ovviamente faremo un uso attivo del nostro blog, mapopr.wordpress.com, che farà un po’ da quartier generale per tutta la visibilità online.”

Valentina Santhià ed Elena Imberti, proprietarie di Manifactura, affermano: “Per questo evento cercavamo un tipo di comunicazione diversa dal solito, più snella e interattiva e le proposte di Mapo PR andavano proprio nella direzione che volevamo. Ci vediamo tutti su Facebook e su Twitter”.

Link utili

Per seguire l’evento su Twitter: andate su www.twitter.com e diventate follower di “mapopr”.

Per seguire l’evento su Facebook: andate su www.facebook.com e diventare fan di “Manifactura Bijoux”.

Per seguire l’evento sul blog di Mapo PR: basta andare all’indirizzo http://mapopr.wordpress.com.