Conclusa la RESALE 2009, la fiera export in Germania per le macchine usate

Conclusa la RESALE 2009, la fiera export in Germania per le macchine usate Termina con successo la RESALE a Karlsruhe in Germania, la fiera più importante fiera di macchine usate nel mondo Karlsruhe - Bilancio assolutamente positivo alla conclusione della RESALE in Germania, svoltasi a Karlsruhe nel periodo 22-24 Aprile.

30/apr/2009 10.09.48 Bebubo Business Consulting Contatta l'autore

Karlsruhe - Bilancio assolutamente positivo alla conclusione della RESALE in Germania, svoltasi a Karlsruhe nel periodo 22-24 Aprile. La fiera internazionale più grande del mondo per le macchine usate è stata visitata quest'anno da oltre 9000 visitatori da 112 Paesi: 514 gli espositori da 28 Paesi.

Oltre il 65 % dei clienti sono arrivati dall'estero. Si calcola che quasi il 70% hanno acquistato o compreranno dopo la fiera. Gli espositori si dichiarano in generali soddisfatti sia degli affari conclusi che dei contatti qualificati stretti durante le tre giornate fieristiche.

Interessanti  sono stati anche i "RESALE Business days", esposizioni che si sono svolte in alberghi organizzate da partner locali che mettono in comunicazione acquirenti e compratori.

L'appuntamento quindi è per l'anno prossimo sempre a Karlsruhe il 21-23 Aprile 2010

Per approfondimenti

Bebubo Business Consulting