Traduzioni Web 2.0: un nuovo strumento per il webmarketing

Traduzioni Web 2.0: un nuovo strumento per il webmarketing 27-28 maggio 2009 - Agostini Associati, azienda specializzata in servizi di traduzione e interpretariato di qualità, presenterà durante il convegno EBA Forum a Milano l'intervento "Traduzioni Web 2.0 del catalogo prodotti online in ottica SEO (Ottimizzazione sui motori di ricerca)" La società di servizi di traduzione e interpretariato, Agostini Associati, parteciperà alla quarta edizione dell'EBA Forum che si terrà a Milano presso la Casa Dell'Energia.

27/mag/2009 00.25.03 Agostini Associati Contatta l'autore

27-28 maggio 2009 - Agostini Associati, azienda specializzata in servizi di traduzione e interpretariato di qualità, presenterà durante  il convegno EBA Forum a Milano l’intervento “Traduzioni Web 2.0 del catalogo prodotti online in ottica SEO (Ottimizzazione sui motori di ricerca)”

La società di servizi di traduzione e interpretariato, Agostini Associati, parteciperà alla quarta edizione dell’EBA Forum che si terrà a Milano presso la Casa Dell’Energia. L`evento, dedicato al web marketing ed ai media digitali, è il punto di incontro delle aziende italiane interessate alle potenzialità del marketing 2.0.
Il 27 maggio, durante la sessione mattutina, Agostini Associati presenterà “Traduzioni Web 2.0 del catalogo prodotti online in ottica SEO (Ottimizzazione sui motori di ricerca)” un intervento in cui verranno illustrate nuove tecniche di traduzione dedicate ad un miglior posizionamento dei siti web multilingue sui motori di ricerca. La Traduzione Web 2.0 è l’evoluzione del tradizionale servizio con un focus particolare ai siti Internet: partendo dall’analisi delle chiavi di ricerca in lingua straniera, Agostini Associati mostrerà quali elementi di una pagina web devono essere tradotti per una migliore indicizzazione.
In Italia oltre il 60% della comunicazione aziendale sul web viene tradotta in inglese (tuttora la lingua più importante), seguito da francese, spagnolo e tedesco, cinese, arabo, russo e le lingue dell’Est europeo.
Durante l’evento, Agostini Associati, presenterà in anteprima un ricerca intitolata "Google o Yandex: promuovere sul Web in Russia": analisi sui principali motori ricerca (Google, Yandex, Rambler) e 10 consigli utili su come promuovere il vostro sito Internet.

Fonte Ufficiale: Sito Agostini Associati – EBA Forum
Guido Panini - Responsabile Marketing