Bormioli Rocco tra i protagonisti di Hofex

28/mag/2009 19.25.50 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'azienda ha esposto alla fiera internazionale di Hong Kong un'accurata selezione dei propri prodotti fra cui: i calici per la degustazione Montepulciano e Rosè della collezione Premium, i bicchieri in vetro Pegaso, le coppe gelato California e Tulip e il pacchetto Hot Drink.

Con oltre 35 mila visitatori e 1,800 espositori si è chiuso Hofex, la fiera internazionale dedicata al settore Food&Drink, che si è svolta a Hong Kong dal 6 al 9 maggio. I numeri dell'edizione 2009 non smentiscono le aspettative: la manifestazione si conferma come uno degli appuntamenti più importanti del settore in grado di catalizzare l'attenzione dei maggiori player del mercato, fra cui Bormioli Rocco.

La multinazionale, infatti, era presente all'Exhibition Centre della città asiatica con uno stand dove è stata presentata una selezione delle ultime novità, come Montepulciano e Rosé, i nuovi calici per la degustazione della collezione Premium. Il primo è dedicato a tutti gli appassionati del grande rosso toscano, il secondo, invece, nasce come risposta al successo crescente del rosé in Italia e all’estero.

Studiati per valorizzare le caratteristiche organolettiche di bianchi e rossi, i calici Premium uniscono praticità, leggerezza e resistenza a una brillantezza simile a quella del cristallo, grazie alla particolare composizione chimica del vetro sonoro superiore.

A dare un saggio della qualità e dello stile dei prodotti Bormioli Rocco anche le coppe California e Tulip che con i loro colori vivaci anticipano l'estate e la voglia di gelato.

Non potevano mancare i bicchieri in vetro, come Pegaso, adatti per la tavola di tutti i giorni per la loro praticità, robustezza e funzionalità insieme al pacchetto Hot Drink con i mug, la teiera Dea e le simpatiche tazzine Oslo con il manico in tanti colori diversi.

Per maggiori informazioni sui prodotti Bormioli Rocco, visita il sito http://www.bormioliroccocasa.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertisng Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl