Fiere ed eventi organizzati nei minimi dettagli

Si occupa di allestimenti e stand per fiere, procura catering per eventi aziendali, offre formazione delle risorse umane, e un servizio di hostess (avvalendosi anche di hostess interpreti - si occupa a tal proposito anche di asseverazioni in tribunale).

12/giu/2009 17.35.11 Laboo Contatta l'autore

E' da poco on line il nuovo sito di Top Service.
L'azienda, con sede a Treviglio (in provincia di Bergamo) offre consulenza professionale per l'organizzazione di eventi aziendali. Offre al cliente una consulenza nelle diverse fasi della promozione, offrendo un servizio completo, puntuale e organizzato nei minimi dettagli.

E' in grado di organizzare tutti i momenti che accompagnano le tappe principali dell' Azienda, o il lancio di nuovi progetti, ai quali dedica la massima attenzione e l'organizzazione meticolosa di ogni aspetto.

Si occupa di allestimenti e stand per fiere, procura catering per eventi aziendali, offre formazione delle risorse umane, e un servizio  di hostess (avvalendosi anche di hostess interpreti - si occupa a tal proposito anche di asseverazioni in tribunale).

Cura infine la comunicazione dell'immagine aziendale, con la produzione di grafica e  gadget per eventi e promozioni. L'azienda opera tra Bergamo, Milano e in tutta la Lombardia. Sul sito è possibile comprendere nel dettaglio la storia e la mission dell'azienda, i servizi offerti e visualizzare diverse immagini e un portfolio con gli eventi organizzati nel tempo.

Visita il sito: www.topservice-online.it