Acte-Déco a “Maison & Objet” con la collezione «Pareti d’immagini»

Acte-Déco a "Maison & Objet" con la collezione «Pareti d'immagini» Per la prima volta, Acte-Déco sarà presente alla 30esima edizione di Maison et Objet, il prestigioso appuntamento internazionale dedicato al mondo della moda e del design per la casa, che si terrà a Parigi dal 4 all'8 settembre 2009 presso il quartiere Paris Nord Villepinte.

30/lug/2009 13.15.40 Barbara Contatta l'autore

Per la prima volta, Acte-Déco sarà presente alla 30esima edizione di Maison et Objet, il prestigioso appuntamento internazionale dedicato al mondo della moda e del design per la casa, che si terrà a Parigi dal 4 all’8 settembre 2009 presso il quartiere Paris Nord Villepinte.

Acte-Déco presenterà presso il proprio spazio espositivo, posizionato nella Hall 5B, stand C22 la sua nuova gamma “green deco”: prodotto decorativo, stampato su tela ecologica ed utilizzando degli inchiostri che rispettano l’ambiente.

A “Maison & Objet”, in particolare, verrà presentata la collezione “Murmures” disegnata da Emma Roux.

Questa serie di carta da parati dal design originale è un supporto ideale per il settore alberghiero e della ristorazione, ma anche per l’organizzazione di eventi e la decorazione d’interni.

Le sue applicazioni come quadri, strisce di tappezzeria, carta da parati e pareti d’immagini rivestiranno le stanze in modo contemporaneo, originale e creativo.

Tutti gli amanti della decorazione d’interni saranno sedotti dalla qualità eccezionale dei colori di questo prodotto.

La novità “Greendeco” è disponibile sul sito http://www.acte-deco.fr/it