Emmedue al Meeting di Rimini 2009

05/ago/2009 17.28.48 Maglione Contatta l'autore

La manifestazione organizzata e promossa dalla Fondazione Meeting per l’Amicizia tra i Popoli, denominata Meeting Rimini 2009 che si terrà nella capitale del turismo dal 23 al 29 agosto, presenterà anche quest’anno un nutrito elenco di mostre, incontri e spettacoli ai quali parteciperanno numerosissimi visitatori da tutto il mondo.

Si tratta infatti di una delle manifestazioni fieristiche più affollate al mondo ed ogni anno vanta un numero medio di visitatori attorno alle 700.000 persone interessate.
I visitatori infatti, provenendo da diverse culture, etnie, religioni e nazioni, avranno come tema principale la “Conoscenza come avvenimento” con lo scopo di conseguire l’obiettivo comune della convivenza tra popoli.

La EMMEDUE, società realizzatrice di sistemi edili anti-sismici, da sempre vicina alla gente e ai bisogni della società, sarà presente all’evento fieristico con il suo stand presso il padiglione C1, stand n° 5.

Non dimentichiamo infatti che la EMMEDUE, durante l’emergenza del terremoto in Abruzzo si è resa subito disponibile alla realizzazione di abitazioni antisismiche nelle zone colpite dal sisma e proprio il 20 luglio scorso è stato posato il primo pannello EMMEDUE a L’Aquila, con successiva intera realizzazione di una villetta abitativa sismoresistente.