GORENJE all'IFA 2009 a Berlino, fra innovazione e colore.

Gorenje torna all'IFA di Berlino con 3 novità esclusive: la collezione Gorenje designed by Karim Rashid, la nuova linea Simplycity e una rivisitazione della linea Nostalgie.

01/set/2009 17.58.32 Blu Wom Contatta l'autore

Gorenje torna all’IFA di Berlino con 3 novità esclusive: la collezione Gorenje designed by Karim Rashid, la nuova linea Simplycity e una rivisitazione della linea Nostalgie. Proposte innovative e colorate nel segno dell’efficienza energetica e dell’ecosostenibilità per andare “Beyond White.

Gorenje si presenta all'IFA 2009, la principale fiera internazionale dedicata all'elettronica di consumo e agli elettrodomestici in programma a Berlino dal 4 al 9 settembre 2009, con tre première assolute che vanno Beyond White, cioè verso un superamento del tradizionale elettrodomestico bianco, ripensato nelle tecnologie e vestito di nuovi colori.

L'azienda slovena, fra i primi otto produttori di elettrodomestici al mondo, presenterà infatti la speciale collezione Gorenje designed by Karim Rashid ideata dal prestigioso designer di fama mondiale Karim Rashid, ancora avvolta dal mistero; una nuova linea estremamente razionale e funzionale, come suggerisce il nome stesso Gorenje Simplicity e una rivisitazione della linea Gorenje Nostalgie, che verrà proposta in una molteplicità di nuovi scintillanti colori. Ancora una volta, Gorenje dimostra la propria attenzione al design e all'innovazione, mantenendo come caratteristica costante delle proprie realizzazioni l'alta tecnologia, l'efficienza energetica e l'ecosostenibilità, dettando nuovi trend e innalzando sempre più gli standard qualitativi.

Siamo tutti consapevoli che lo sviluppo di nuovi prodotti sia di importanza fondamentale per un’ulteriore crescita sia dell’azienda sia del brand, persino in tempi di crisi – commenta il dott. Franjo Bobinac, Presidente e CEO di Gorenje , che aggiunge - ”le aziende che mantengono un alto livello di innovazione e attività di sviluppo anche in un momento di crisi, emergeranno come vincitori. Gorenje è determinata ad affrontare la fase di ripresa dalla crisi con un nuovo assortimento di prodotti modellati in base alle esigenze dei consumatori. Risoluzione che si è concretizzata in nuovi prodotti e risultati che siamo orgogliosi di presentare all’edizione 2009 dell’IFA a Berlino”.

Oltre alle tre première, nello stand Gorenje saranno presenti anche la versione finale del frigorifero interattivo “Made for iPod” il cui prototipo, presentato lo scorso anno proprio all’IFA, aveva suscitato un enorme interesse fra il pubblico della fiera berlinese; una nuova versione del raffinato tavolo SmarTable e, naturalmente, non mancherà la nuova generazione di elettrodomestici per la cottura delle linee Pure e Allure.

Gorenje sarà presente all’IFA dal 4 al 9 settembre presso la HALL 1.1

Per ulteriori informazioni: