Calegaro presenta la collezione di posate 2009 al Macef di Milano

Calegaro presenta la collezione di posate 2009 al Macef di Milano Le Argenterie Calegaro presenteranno le loro nuove collezioni al Macef, la Fiera Internazionale della Casa, che si terrà fino al 9 settembre 2009 presso il nuovo quartiere espositivo della Fiera di Milano a Rho.

07/set/2009 16.36.18 padovapress Contatta l'autore

Le Argenterie Calegaro presenteranno le loro nuove collezioni al Macef, la Fiera Internazionale della Casa, che si terrà fino  al 9 settembre 2009 presso il nuovo quartiere espositivo della Fiera di Milano a Rho.

Per l’occasione sarà presentata la nuova linea di argenti 925 Decoratif , posate di altissima qualità. La collezione sarà esposte al Padiglione n.3, Stand H22-H28.

Il Macef è un importante appuntamento fieristico che celebra quest’anno 45 anni ed è arrivata all’ 87esima edizione. Il design “Made in Italy”, l’innovazione e una grande esposizione di oro e argento sono gli elementi caratterizzanti di un evento che ospita 1600 aziende, il 26% delle quali straniere.