Orange di Snaidero con Electrolux ad Abitare il Tempo 2009

Orange di Snaidero con Electrolux ad Abitare il Tempo 2009 Dal 17 al 21 settembre 2009 Snaidero presenta il nuovo progetto Orange alla XXIV edizione di Abitare il Tempo a Verona, uno dei più esclusivi appuntamenti per l'arredamento di interni.

08/set/2009 16.56.53 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 17 al 21 settembre 2009 Snaidero presenta il nuovo progetto Orange alla XXIV edizione di Abitare il Tempo a Verona, uno dei più esclusivi appuntamenti per l’arredamento di interni.

Alla XXIV edizione di Abitare il Tempo, uno degli appuntamenti principali in Italia per l'arredamento di interni, in programma a Verona dal 17 al 21 settembre 2009, Snaidero sarà presente con il nuovo modello Orange. La fiera costituisce un’importante occasione di confronto sia con il pubblico, sia con i numerosi rivenditori italiani ed esteri (sopratutto dai Paesi dell’est Europa), e rappresenta quindi un’opportunità per sperimentare nuove soluzioni, come Orange. L’ultima nata di casa Snaidero, frutto di un progetto di co-design internazionale che ha coinvolto tutto il Gruppo Snaidero, è una cucina “dalle idee chiare”, dal design essenziale eppure dotata di una serie di particolari funzionali ed estetici che la rendono una cucina “smart”, bella e accessibile. Risultato di un nuovo sistema progettuale compatto focalizzato su elementi che consentono una straordinaria flessibilità compositiva, Orange è stata concepita per essere anche “green”: una cucina che sa guardare lontano, perché progettata secondo criteri di qualità che proteggono l’ambiente, migliorando la qualità della vita in casa; una scelta responsabile a partire dai materiali con cui è fatta sino alle sue soluzioni tese a migliorare la qualità della vita domestica e dell’ambiente. Orange, infatti, utilizza materiali ecocompatibili, vernici a base di acqua e un nuovo pannello a bassissima emissione di formaldeide.
In questo quadro si inserisce la decisione di Snaidero di privilegiare elettrodomestici del Gruppo Electrolux, che da molti anni investe e si impegna concretamente su questo importante tema. La gamma Electrolux selezionata per Snaidero garantisce un alto risparmio energetico e contribuisce alla riduzione dell’effetto serra. Ne è un esempio concreto la nuova lavastoviglie Techna Green, che consente di ridurre i consumi energetici fino al 60% rispetto ai modelli tradizionali grazie all’opzione “Risparmia Energia” e alla possibilità di essere alimentata anche con l’acqua calda di rete, prodotta da pannelli solari, caldaie a gas, pellets o altre fonti di energia alternativa.
Ad Abitare il Tempo, Snaidero sarà presente con Electrolux nello stand D11 del pad.7, dove esporrà la versione Orange Family laccata lucido bianco artico in una composizione ad isola con piano di lavoro e schienale in legno frassino nello sviluppo lineare e piano in stone nel blocco isola.

Per informazioni:
tel 02-87384640
patrizia.fabretti@bluwom.com

Snaidero Rino Spa
Viale Rino Snaidero, 15
33030 Majano (Udine)

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl