MARKETING E FORMAZIONE PER SUPERARE LA CRISI

15/set/2009 12.31.00 Gp.Studios Contatta l'autore

Gp.Studios conferma anche quest’anno la sua partecipazione al TTI

Per il sesto anno consecutivo, la società di Forlì specializzata nella consulenza strategica e nella formazione per aziende ricettive e pubblici esercizi sarà presente in fiera con nuove importanti iniziative.

GP.STUDIOS è impegnata attivamente nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi di marketing capaci di anticipare l’evoluzione della domanda turistica che particolarmente in questo scenario di crisi si caratterizza per l’alta variabilità e instabilità.
Le attività che hanno fatto conoscere la società forlivese a livello nazionale ed internazionale sono il marketing strategico, l’implementazione di nuove tecniche di vendita e negoziazione, l’analisi di fattibilità, l’analisi della concorrenza, l’elaborazione di piani di sviluppo strategico, le ricerche di mercato e la formazione del management alberghiero e del personale.

Protagoniste di questa edizione del TTI saranno alcune iniziative indirizzate a coloro che gestiscono un’attività alberghiera e che vogliono combattere gli effetti della crisi economica: la partecipazione ad un concorso per vincere della formazione altamente specializzante nel marketing alberghiero, il lancio del prodotto “Un ufficio marketing al servizio del tuo hotel” e molti altri eventi che verranno svelati nel corso della manifestazione.

In occasione della fiera Gp.Studios rappresenterà commercialmente presso il proprio stand: l’Hotel Villa Aurora di Fiesole, una struttura 4 stelle della seconda metà dell’ottocento, con 23 camere e terrazze con stupenda vista su Firenze; il Palace Hotel Due Ponti, una struttura moderna a 3 stelle con 44 camere situata a Siena; l’Hotel Cavallino, 4 stelle a Faenza, 80 camere, forte di una cucina storica che ben rappresenta il territorio; l’Hotel Senio di Riolo Terme, 3 stelle, ottimo punto di partenza per la pratica di attività termali e quelle sportive; il Castello di Gropparello fantastica location medievale per eventi, banchetti e cerimonie nel cuore di un parco incantato.

Per saperne di più:
www.gpstudios.it