Il Geomarketing per innovare la comunicazione delle Agenzie di viaggio

Questi i temi al centro dell'intervento di VALUE LAB, a No FRILLS - Travel & Technology Expo, il 25 settembre alla Fiera di Bergamo.________________________________________ Il Managing Director di VALUE LAB, Marco Santambrogio, sarà ospite nel convegno: "Agenzie di Viaggio: analisi della stagione 2009, scenari e azioni per il futuro" e illustrerà "Modalità di marketing per valorizzare il ruolo e la presenza delle agenzie di viaggio sul territorio" basate su approcci di Geomarketing.

23/set/2009 16.33.25 valuelab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 23 settembre 2009. Il Geomarketing approda nel settore Travel per rendere più efficaci le attività di comunicazione e per creare traffico nelle agenzie di viaggio. Questi i temi al centro dell’intervento di VALUE LAB, a No FRILLS – Travel & Technology Expo, il 25 settembre alla Fiera di Bergamo.
________________________________________
Il Managing Director di VALUE LAB, Marco Santambrogio, sarà ospite nel convegno: “Agenzie di Viaggio: analisi della stagione 2009, scenari e azioni per il futuro” e illustrerà “Modalità di marketing per valorizzare il ruolo e la presenza delle agenzie di viaggio sul territorio” basate su approcci di Geomarketing.
In particolare, illustrerà come sia possibile comunicare in modo focalizzato e innovativo sfruttando la conoscenza capillare del territorio e integrando i diversi media a disposizione (door to door, volantinaggio, messaggi su telefoni cellulari, pubblicità sui navigatori satellitari, …)
 

L’obiettivo del convegno, organizzato da Welcome Travel Group, è descrivere il contesto economico attuale e futuro nel quale operano le aziende del settore turistico delineando scenari strategici e aree d’attività concrete e  innovative.
Accanto a Marco Santambrogio interverranno i vertici dei principali operatori del mercato (Alpitour, Hotelplan, Costa Crociere, Welcome Travel Group).
Il programma dell’Evento

________________________________________

VALUE LAB è una società di consulenza di management e IT solutions specializzata nelle aree Marketing, CRM, Vendite e Retailing. Integra competenze di management, approcci di Geomarketing, tecniche di Data Mining, conoscenza e utilizzo di fonti informative e basi dati, utilizzo mirato dell’Information Tecnology.
Per maggiori informazioni:
Sito internet: www.valuelab.it - Settore Travel
Responsabile Comunicazione: clio.gressani@valuelab.it - tel. +39.02.77.88.93.1
Approfondimenti sull’evento: www.nofrillsexpo.com
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl