Incomedia in Turchia con WebSite X5 Evolution 8, il software per creare siti Internet.

28/set/2009 16.59.55 Incomedia Srl Contatta l'autore

Incomedia approda sul mercato emergente turco con WebSite X5 Evolution 8, software dedicato  alla creazione e pubblicazione di siti web, Blog e negozi on-line.

Incomedia, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di soluzioni per il multimedia, è lieta di annunciare il lancio in Turchia del software WebSite X5 Evolution 8 (www.websitex5.com) grazie alla  collaborazione stretta con Aresis, azienda leader nella distribuzione nel mercato retail turco.

Occasione ufficiale per la presentazione di WebSite X5 Evolution 8 al mercato turco sarà il CeBIT Eurasia Bilism (http://www.cebitbilisim.com/tr/index.html), manifestazione di rilievo internazionale nel campo dell’ICT per le imprese il cui core business è centrato sull’informatica e sulle nuove tecnologie.

L’appuntamento al CeBIT Eurasia Bilism è fissato ad Istanbul dal 7 al 10 Ottobre: Incomedia sarà presente presso la Hall 2, Stand 2C-9 e presenterà, insieme al proprio partner locale Aresis, la versione in turco del software Website X5 Evolution 8. Durante l’evento verranno evidenziate, in particolare, le principali caratteristiche del software italiano volto alla creazione di siti web professionali, Blog e negozi on-line: estrema originalità, facilità d’uso e prestazioni sempre piu’ elevate ed utilizzate anche dai professionisti del web.

La localizzazione del software in turco rappresenta per Incomedia un nuovo traguardo raggiunto. Come ha affermato Federico Ranfagni, Sales Manager di Incomedia S.r.l., “la Turchia, in qualità di mercato emergente, rappresenta senza dubbio un punto di forza ad altissimo potenziale”. Il software Website X5 Evolution 8 sarà, perciò, presto disponibile sugli scaffali delle principali catene commerciali turche e presso i principali rivenditori d’informatica.

Contatti:

Tatiana Barone