Eleganzia Sponsor al Salone Nautico di Genova 2009

Eleganzia Sponsor al Salone Nautico di Genova 2009 Eleganzia sponsor del 49° Salone Nautico di Genova con lo spettacolare complesso nautico turistico della Maddalena presente presso stand F4-Marina 1 (in testa al molo E) MITA Resort S.r.l., la Società di Gestione, a marchio Eleganzia, di Forte Village in Sardegna e Castel Monastero in Toscana, ha ottenuto la Concessione per la gestione quarantennale del Complesso "Porto Arsenale La Maddalena".

30/set/2009 14.41.58 Ecyb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Eleganzia sponsor del 49° Salone Nautico di Genova con lo spettacolare complesso nautico turistico della Maddalena  presente presso stand F4-Marina 1 (in testa al molo E)

 
MITA Resort S.r.l., la Società di Gestione, a marchio Eleganzia, di Forte Village in Sardegna e  Castel Monastero in Toscana, ha ottenuto la Concessione per la gestione quarantennale del Complesso “Porto Arsenale La Maddalena”. Il concept gestionale della nuova struttura sarà presentato al 49° Salone Nautico di Genova nello stand F4 della nuova Marina.
 
Eleganzia è il primo network italiano di ospitalità di alta gamma, con una rilevante quota di mercato nel settore Luxury Accommodation alberghiero e nautico. 
 
Forte Village Resort, con una combinazione unica di natura, ospitalità, tradizione e servizio a 5 stelle, vince da undici stagioni consecutive il titolo di World’s Leading Resort con i suoi 20 ristoranti, 8 grandi alberghi ed una collection di elegantissime suite, ad un passo dalla spiaggia. 
 
Insieme alla Luiss Business School promuove il Master in Five Stars Hotel Management, un progetto formativo unico in Italia per articolazione didattica, placement, profilo in uscita e location. 
 
Castel Monastero è un piccolo borgo toscano dell’ XI secolo, con edifici medievali e rinascimentali interamente trasformati in eleganti strutture alberghiere e splendide ville immerse nel verde. 
 
Il Porto Arsenale La Maddalena è la nuova perla della Collection Eleganzia. La riqualificazione del complesso è stato gestita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri -  Commissario Delegato per l’Evento del G8 dottor Guido Bertolaso e firmata nelle varie componenti da progettisti e design diversi, tutti di chiara fama, quali Stefano Boeri, Studio Napolitano, Antonio Marras ecc. Il Complesso è articolato in servizi nautici, alberghieri e residenziali, con tutte le utility a contorno. Il porto turistico, realizzato nel bacino dell’Ex Arsenale dell’isola, è oggi il più grande e moderno marina della costa con oltre 600 posti barca (dedicati anche a grandi imbarcazioni e Superyacht oltre i 100 metri) completo di servizi, assistenza, Cantiere Navale e centro di approvvigionamento. L’hotel a 5 stelle, di estrema raffinatezza in ogni dettaglio, è organizzato in quattro blocchi per un totale di 120 fra camere e suite e completato da 80 RTA con loft e appartamenti. La SPA di 3.500 metri quadri, è organizzata sia come centro benessere che come centro curativo medico. Il centro commerciale, di ben 12.000 metri quadri, comprende negozi, ship chandler, uffici, boutique, outlet di alta gamma, ristoranti, lounge e bar. Il Conference Center, di 1.700 metri quadri, ideale per eventi, convention e meeting aziendali, è completo di ristorante gourmet e punti vendita legati al mondo dello yachting. Tutto il Complesso è arricchito da ampi spazi verdi, piscine, attrezzature sportive, passeggiate lungomare ed una zona balneare. Con una gestione Green Style che declinerà i servizi a 5 stelle e le tecnologie più innovative con il moderno concetto di lifestyle nel rispetto ambientale. Il progetto funzionale e gestionale è in via di perfezionamento, la Joint Venture di Mita con Grandi Lavori Fincosit e Cidonio si avvale, oltre che dell’esperienza del team di Forte Village, anche delle professionalità di Modimar/Gruppo Cidonio, HLA, Ingenium, Studio Pejrone, ECYB ed altri specialisti di consolidato know how.
 
Il Porto Arsenale La Maddalena ospiterà nel maggio 2010 la Louis Vuitton Cup, con le sue strutture tecniche, logistiche e di accoglienza già in buona parte attive.
 
A breve saranno disponibili condizioni e prezzi per posti barca, residenze ed attività, per informazioni o manifestazioni d’interesse non vincolanti.
 
Email: info@portoarsenale.com
Tel. + 39 06 45479900 - Fax + 39 06 45422622
Per contatti allo stand durante il Salone Nautico T. + 39 392 8165775
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl