Enovitis 2009: al via la 7° Edizione il prossimo 24 Novembre

14/ott/2009 15.47.19 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sono ancora aperte le iscrizioni per esporre al Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticoltura e l'Olivicoltura che si terrà dal 24 al 28 Novembre a Milano.

Enovitis, la fiera dedicata alle attrezzature, alle macchine e ai prodotti per la viticoltura e olivicoltura si terrà quest'anno al polo fieristico di Fieramilano a Rho, all'interno del Padiglione 9. L'evento si estenderà su una superficie di oltre 20.000 mq e, nel corso dei cinque giorni di fiera, verranno organizzate prove di macchine chiamate "Enovitis in campo" utili per testare e valutare le effettive potenzialità tecniche di ciascuna macchina. Enovitis rappresenta una vetrina espositiva unica nel suo genere in Italia, soprattutto per la specificità e la completezza del panorama merceologico presentato.
Sono ancora aperte le iscrizioni per poter esporre al Salone: tutte le aziende costruttrici di macchine, accessori e prodotti per la coltivazione di vigneti e oliveti interessate a partecipare, potranno inviare la loro richiesta attraverso il sito Iscrizioni Enovitis.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl