Simei 2009: ancora pochi posti disponibili per partecipare come espositori

15/ott/2009 16.34.06 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ultimi posti a disposizione per tutte le aziende interessate ad esporre all'evento più completo al mondo riguardante l'imbottigliamento e il confezionamento delle bevande.

Dal 24 al 28 Novembre 2009 si terrà alla FieraMilano di Rho Simei, il Salone Internazionale sulle macchine per l'enologia e l'imbottigliamento; l'evento, dedicato rigorosamento agli affari B2B, rappresenta la più grande esposizione mondiale del settore. Nel 2007 la manifestazione ha contato 51.760 Operatori Qualificati provenienti da 100 Paesi diversi e, per quest'anno, si attende lo stesso successo raggiunto nell'edizione di due anni fa. Sono ancora disponibili posti per esporre a Simei: il profilo ideale degli espositori corrisponde ad aziende costruttrici di macchine, attrezzature e accessori per l'enologia e per la lavorazione, l'imbottigliamento e il confezionamento delle bevande. Per ricevere tutta la modulistica e richiedere un allestimento per esporre all'evento, visitare il sito Iscrizioni Simei.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl