Technokolla al Saie

19/ott/2009 16.15.22 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'azienda si presenta al Salone Internazionale delle Costruzioni insieme a Fiandre e Granitech con tante nuove proposte per innovare il settore. Appuntamento al padiglione 32 stand A98-B65 dal 28 al 31 ottobre.

Dopo il Cersaie, Technokolla torna di nuovo al quartiere fieristico di Bologna per il Salone Internazionale delle Costruzioni, che si svolge dal 28 al 31 ottobre.

L'azienda, partner di GranitiFiandre group,  si presenta all'edizione '09 del SAIE insieme a Fiandre e a Granitech con un obiettivo ambizioso: cambiare il mondo delle costruzioni a partire da prodotti innovativi, di qualità e con elevati standard tecnologici. A questa “rivoluzione” Technokolla partecipa con “quattro assi nella manica”: R-Evolution HD, la linea Geo, Kalox e Akron.

R-Evolution HD è il primo e unico indurente per la blindatura che abbatte drasticamente le emissioni polverose e tutela la salute degli operatori. Grazie alla tecnologia HD, gli ambienti di lavoro si mantengono più puliti e salubri. Una formula a base di cemento-quarzo e speciali additivi risolve gran parte dei problemi legati allo “spolvero”. In particolare nei luoghi chiusi, come stabilimenti industriali, garage e scantinati. R-Evolution HD si unisce alla famiglia dei “senza polvere” composta dagli adesivi Techno-One HD e Technostar-HD e dall'impermeabilizzante Rasolastik ADV HD.

Dal benessere degli operatori si passa a quello “dell'ambiente”. In linea con  i principi della  bioarchitettura, i laboratori Technokolla hanno realizzato la linea Geo: adesivi, sigillanti, intonaci di sottofondo e intonaci deumidificanti realizzati con materiali atossici, rigenerabili e facilmente reperibili che permettono di contenere i costi energetici di produzione. Inoltre, questi prodotti si possono riciclare, perché non contengono né solventi né formaldeide, hanno proprietà antimuffa ed una elevata permeabilità al vapore acqueo.

C'è poi la linea Kalox composta da quattro prodotti per finiture perfette: Kalox, che aderisce perfettamente anche ad intonaci stagionati, ha un'ottima traspirabilità e un basso livello di assorbimento d'acqua. Kalox Fino rasante a finitura liscia, con i suoi standard eccellenti di lavorabilità e capacità adesiva si può utilizzare sia in interni che in esterni. Specifico per interni, invece, Kalox G finitura a base gesso, ideale per spessori fino a tre millimetri. Infine, Kalox Plus una finitura "civile fine" applicabile anche su vecchi rivestimenti plastici e crea spessori fino a 6 millimetri. Particolarmente versatile, questo prodotto può essere pitturato, verniciato, rivestito con piastrelle e utilizzato come strato di regolarizzazione di pareti.

Infine, i prodotti della linea Akron per il ripristino del calcestruzzo. Akron, Akron F, Akron Fer, Akron Fluid e Akron R  rispondono al meglio alle diverse esigenze poste da questo materiale.


Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti Technokolla, come adesivi per piastrelle, stucchi per pavimenti e collanti per l'edilizia visita il sito http://www.technokolla.com


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl