Information Technology: Il Digital Signage esplode in VISCOM ITALIA 2009 la fiera sulla comunicazione visiva in calendario dal 5 al 7 novembre in Fiera Milano Quartiere Rho Gentile Redazione, di seguito il comunicato stampa con tutti i dettagli su VISCOM ITALIA 2009, la manifestazione sulla comunicazione visiva che aprirà i battenti dal 5 al 7 novembre in Fiera Milano Quartiere Rho, Padiglioni 1-3, entrata Porta Est, orario di ingresso dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

19/ott/2009 17.44.33 Reed Exhibitions Italia Contatta l'autore

Gentile Redazione,

di seguito il comunicato stampa con tutti i dettagli su VISCOM ITALIA 2009, la manifestazione sulla comunicazione visiva che aprirà i battenti dal 5 al 7 novembre in Fiera Milano Quartiere  Rho, Padiglioni 1-3, entrata Porta Est, orario di ingresso dalle ore 10,00 alle ore 18,00. Viscom Italia 2009  inaugura la nuovissima area Digital Signage by Viscom, spazi espositivi e seminari per capire, dalla voce dei protagonisti, come si costruisce un progetto di comunicazione interattiva. L’Obiettivo è far scoprire quali sono i fattori di successo del mix fra comunicazione interattiva e tradizionale: la rivoluzione del 3D senza occhiali, come fare "targeting", come si costruiscono contenuti per catturare l'attenzione del cliente, come si misurano l'attenzione e le caratteristiche del pubblico all'interno del punto vendita, quali sono le soluzioni per il mercato retail, come si crea un network DOOH.

Augurandomi che riusciate a segnalare l’evento sono a disposizione per ogni ulteriore dettaglio.

Un cordiale saluto.

Flaminia

Flaminia Parrini

Responsabile Ufficio Stampa

Reed Exhibitions Italia

Via Marostica 1 - 20146 Milano

tel. + 39 0243517038

fax +  39 023314348

flaminia.parrini@reedexpo.it

Comunicato Stampa

Il Digital Signage esplode in VISCOM ITALIA 2009: dal 5 al 7 novembre appuntamento in Fiera Milano per vedere, ascoltare, confrontarsi e tornare a casa con le idee vincenti per fare business

Più di 500 fornitori internazionali, 40.000 mq di superficie espositiva, oltre 20mila visitatori attesi, 30 seminari, laboratori live, premi: Viscom Italia 2009 - la  mostra convegno internazionale di comunicazione visiva e servizi per l’evento in programma dal 5 al 7 novembre 2009 in Fiera Milano Quartiere Rho, presenta una 21^ edizione all’avanguardia, e inaugura la nuovissima area Digital Signage by Viscom, spazi espositivi e seminari per capire, dalla voce dei protagonisti, come funziona, a che cosa serve, come si costruisce un progetto di comunicazione interattiva; per scoprire da vicino come raggiungere il cliente giusto, con il messaggio giusto, al momento giusto.

Venti gli espositori presenti nei 1.500 mq dedicati, e, nello spazio Digital Signage Forum,  tre giorni di interventi di esperti, testimonial e case history: una vera e propria agorà di confronto per dare spunti, fare business e capire da quanto già fatto.

Obiettivo: far scoprire quali sono i fattori di successo del mix fra comunicazione interattiva e tradizionale: la rivoluzione del 3D senza occhiali, come fare "targeting", come si costruiscono contenuti per catturare l'attenzione del cliente, come si misurano l'attenzione e le caratteristiche del pubblico all'interno del punto vendita, quali sono le soluzioni per il mercato retail, come si crea un network DOOH. In più ci sarà la possibilità di chiedere un appuntamento face-to-face con chi ha già trasformato il suo supermercato con le nuove tecnologie Digital Signage.

Digital Signage by Viscom è stata studiata proprio per rispondere alle nuove esigenze di comunicazione di Manager del settore Retail, delle Pubbliche Amministrazioni, dei gestori di impianti sportivi, delle aziende di trasporti ma anche delle agenzie pubblicitarie, Banche, Direttori della comunicazione, centri media, architetti e opinion maker che hanno bisogno di soluzioni innovative per fra branding, per la promozione, per la comunicazione istituzionale e di servizio, non solo nel punto vendita ma per raggiungere, ovunque sia, il loro cliente.

Moltissime le novità in campo per VISCOM ITALIA  2009, manifestazione che rivoluziona il classico concetto di fiera e che proporrà ai visitatori una tre-giorni di contatti, condivisione, approfondimenti e relazioni di business.

Matching: una nuova dimensione di fiera - E’ proprio Matching il cuore della nuova dimensione di VISCOM ITALIA: all’interno del ricchissimo programma del Viscom Forum, i seminari Matching permettono di ascoltare testimonial di progetti vincenti e poter avere poi un appuntamento face-to-face con chi, anche in un momento di crisi economica, ha saputo trasformare dei progetti in un successo. Fare Matching è semplice: basta pre-registrarsi on line sul sito www.visualcommunication.it e chiedere un appuntamento con i testimonial di interesse. Sarà l’azienda che ospita i testimonial a fissare l’appuntamento presso lo stand in fiera.

Accanto alle sessioni Matching, seminari tecnici  (laser, insegne luminose e taglio a getto d’acqua fra gli approfondimenti proposti) e marketing, per reinventare il processo di vendita nel 2010.

Viscom Lab - Le relazioni face to face saranno il filo conduttore anche di  ViscomLab, una tre-giorni di  dimostrazioni live non-stop presso l’area dedicata, dove guardare in diretta le lavorazioni, scambiare idee, condividere esperienze e apprendere nuove tecniche.

I Premi - La consegna dei premi all’eccellenza “Telaio d’Argento” e Display Superstar ITALIA andrà a completare un’offerta a 360° sul mondo della comunicazione visiva.

Su : www.visualcommuncation.it tutte le informazioni e la preregistrazione per l’ingresso gratuito

VISCOM ITALIA 2009

5-6-7 novembre, alle ore 10 alle ore 18