Aspettando Brain at Work: ci sarà anche www.lavoroeformazione.it

Aspettando Brain at Work: ci sarà anche www.lavoroeformazione.it Anche Lavoro e Formazione parteciperà ad "Aspettando Brain at Work", il prossimo 22 ottobre a Roma.

20/ott/2009 10.56.38 Ida Andreoli Contatta l'autore

Anche Lavoro e Formazione parteciperà ad “Aspettando Brain at Work”, il prossimo 22 ottobre a Roma. L’azienda calabrese sarà presente coi suoi nuovi portali www.elencodiplomati.com e www.elencolaureati.com, dedicati a chi cerca lavoro.

Rende, 20 ottobre 2009 - Come le più importanti aziende del panorama italiano ed internazionale, anche Lavoro e Formazione parteciperà ad “Aspettando Brain at Work”, la giornata dedicata all’incontro tra le imprese, i laureandi ed i laureati che avrà luogo giovedì 22 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, in via dei Frentani 4.

Si tratta dell'appuntamento preparatorio di “Brain at Work”, il più significativo evento di recruiting del Centro e Sud Italia che invece si svolge a marzo e che quest’anno celebra la sua decima edizione. “Aspettando Brain at Work” si caratterizza per la specificità di un’utenza maggiormente targettizzata rispetto a quella di “Brain at Work”, sulla base delle job vacancies delle imprese partecipanti.

“Aspettando Brain at Work” è un’occasione importante per le imprese, che nel corso della giornata hanno modo di presentare la propria realtà aziendale, le esigenze di recruiting e le opportunità di carriera al loro interno, ma anche un appuntamento imperdibile per laureati e laureandi, data la possibilità che viene loro offerta di stabilire un contatto diretto con il mondo del lavoro.

L’azienda calabrese Lavoro e Formazione, prendendo parte col proprio stand all’evento del 22 ottobre, presenterà all’utenza le opportunità di lavoro, formazione, promozione e occupazione che ogni giorno offre tramite il suo portale www.lavoroeformazione.it, in cui s’incontrano il mondo del lavoro con quello della formazione, il mondo dell’università con quello degli enti e delle associazioni.

Non solo: Lavoro e Formazione presenterà al pubblico anche i nuovi portali www.elencodiplomati.com e www.elencolaureati.com che, allo stesso modo del recruiting day “Aspettando Brain at Work”, si propongono di creare un filo diretto tra le aziende e quanti sono in cerca d’occupazione. I due siti infatti - l’uno per i diplomati, l’altro per i laureati – raccolgono i curricula vitae che gli utenti inseriscono gratuitamente, mostrandoli a tutte le aziende italiane ed estere che cercano personale. In questo modo, le aziende trovano velocemente le figure professionali di cui hanno bisogno all’interno di un database altamente profilato, che consente di visualizzare tutti i candidati con i requisiti scelti.

Così come all’edizione 2009, Lavoro e Formazione sarà presente anche all’appuntamento del 2010 del career day “Brain at Work”, che, favorendo le politiche di recruiting, punta a contrarre i tempi di inserimento lavorativo per i neo laureati.

Che cos'è "Aspettando Brain at Work"

“Aspettando Brain at Work” è l'appuntamento dedicato all'incontro e al confronto diretto in aula fra imprese, laureati e laureandi. “Aspettando Brain at Work” è l’evento di ottobre che quest’anno prepara il decimo anniversario del più importante evento di recruiting del Centro Sud Italia “Brain at Work”.

Sito ufficiale: http://www.brainatwork.it/

Dove e quando

“Aspettando Brain at Work” si svolge giovedì 22 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, in via dei Frentani 4.

Il contributo di Lavoro e Formazione

L’azienda calabrese Lavoro e Formazione presenterà all’utenza le opportunità di lavoro, formazione, promozione e occupazione che ogni giorno offre tramite il suo portale www.lavoroeformazione.it. Inoltre presenterà i due nuovi siti www.elencodiplomati.com e www.elencolaureati.com, che si propongono di creare un filo diretto tra le aziende e quanti sono in cerca d’occupazione raccogliendo i curricula vitae che gli utenti inseriscono gratuitamente e mostrandoli con un sistema rapido ed efficace a tutte le aziende italiane ed estere che cercano personale.

www.lavoroeformazione.it
www.elencodiplomati.com
www.elencolaureati.com

A proposito di Lavoro e Formazione

Lavoro e Formazione è un Gruppo - con sede in Calabria - che opera nel settore della formazione, del lavoro e del non profit dal 1996. Il portale www.lavoroeformazione.it - creato all’inizio del 2007 - unisce lavoro, formazione, aziende, franchising, università, editoria, eventi, non profit in un’unica modalità di accesso semplice e immediata.

Contatta la redazione di Lavoro e Formazione

Maria Francesca Calvano