[Comunicato Stampa]: D-SIGN OF THE FROG: IL CONNECTING DAY SOTTO IL SEGNO DELLA RANA

26/ott/2009 10.13.08 BrainEmotion Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentile Responsabile,

    Invio breve comunicato stampa con cortese preghiera di pubblicazione.
Il testo è presente anche in allegato per una migliore leggibilità; non esiti a contattarci se desidera ricevere maggiori informazioni o immagini.
Ringrazio per la cortese e preziosa collaborazione,
cordiali saluti
Dott.ssa Rossella Biondani

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Comunicato Stampa

Il 29 Ottobre Brain Emotion nuovamente all’Evento di Connecting Managers

 

Brain Emotionpartecipa al Connecting Day per il terzo anno consecutivo, presentando durante la giornata del 29 Ottobre presso il Centro Congressi di Verona Fiere (Viale del Lavoro, 8) a partire dalle ore 11.00 fino alle 18.00 un evento nell’evento: D-Sign of the Frog! La nota agenzia veronese in collaborazione con il partner Architettonicamente e con il sostegno di Jet2.com ha ideato per l’occasione, un momento di grande curiosità e coinvolgimento per tutti i partecipanti.

 

Incontri one-to-one, questa è la formula vincente che contraddistingue anche l’edizione 2009 del Connecting Day, un ormai consolidato appuntamento dove ogni anno si confrontano professionisti di vari settori per alimentare la propria rete di collaborazioni e contatti. 

 

Brain Emotionsi presenta a questo appuntamento con molte sorprese e novità tra le quali appunto il nuovo partner “Architettonicamente”: un laboratorio di progettazione e renderizzazione architettonica di spazi espositivi (stand, show room, mostre e punti vendita) con sede a Verona. Le due strutture lavoreranno d’ora in poi in sinergia per proporre un nuovo servizio per tutte le esigenze di comunicazione espositiva: dalla progettazione architettonica, passando per la renderizzazione fino alla creazione grafica del coordinato visivo.

 

Brain Emotion e Architettonicamente allestiscono al Connecting Day uno spazio espositivo che ha tutte le caratteristiche di un vero e proprio evento… Design e comunicazione si fondono in un'esperienza curiosa ed originale sotto il concept : D-Sign of the Frog. All’interno dell’area espositiva di Brain Emotion sarà presente anche Jet2.com la compagnia aerea a basso costo del nord dell’Inghilterra che ha aderito all’iniziativa con un contributo del tutto speciale.

 

Architettonicamente ha trovato in noi un partner affine per obiettivi di medio lungo termine ed il Connecting Day ci dà la possibilità di presentarci con delle rilevanti novità per quanto riguarda il nostro pacchetto servizi.” - commenta così l’Ing. Elena Ianeselli Managing Director di Brain Emotion, unitamente al Dott. Stefano Corsi, titolare di “Architettonicamente” – “Il nostro stesso stand rappresenterà appieno i nuovi obiettivi che Brain Emotion si propone per il 2010… La voglia di andare incontro a nuove sfide accomuna le nostre due realtà imprenditoriali…e all’interno dello spazio espositivo “D-Sign of the Frog” potrete comprendere a cosa mi riferisco!…Dovete però pazientare fino al 29 Ottobre per conoscere le sorprese che abbiamo in serbo per Voi, a questo proposito ringraziamo anche Jet2.com per aver contribuito ad arricchire il nostro spazio! Vi aspettiamo numerosi per potervele mostrare!

Per conoscere tutti i dettagli del Connecting Day e registrarsi all’evento è possibile visitare il link: www.connectingday.com.

 

Contatto stampa:

Dott.ssa Rossella Biondani

c/o Brain Emotion

Vicolo Calcirelli, 7

37122 - Verona

Tel. 045/8106099

Fax 045/4850930

Email press@brainemotion.it


--
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl