Descor: tecnologia CAD e Facility Management approdano a ExpoEdilizia

03/nov/2009 18.08.56 descorcomunica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 12 al 15 novembre Descor sarà presente a ExpoEdilizia 2009, presso la Nuova Fiera di Roma. Un’importante occasione per consolidare le partnership nate negli ultimi mesi, permettendo ai visitatori di scoprire, sotto la guida di tecnici e docenti qualificati, le svariate opportunità e tecnologie disponibili per la progettazione CAD ed il Facility Management.

Quattro giorni per scoprire il mondo del Facility Management, la tecnologia Autodesk e le soluzioni ACCA  Software, grazie a dimostrazioni interattive ed interessanti seminari di approfondimento.

Consulenti disponibili e preparati guideranno e consiglieranno i visitatori nell’individuazione degli strumenti più adatti alle loro esigenze, che possano permettere all’utente di avere un maggior controllo ed una più efficiente produttività nella quotidiana attività lavorativa.

Nel corso della manifestazione verranno presentate le nuove release di casa Autodesk - quali ad esempio la tecnologia BIM di AutoCAD Revit Architecture 2010 - ma anche le recentissime new-entry di ACCA Software - tra cui la nuova certificazione C.T.I. di TerMus ed il lancio di GeoMurus ed EsTimus -, nonché gli ultimi successi della soluzione proprietaria Infocad.FM™ - che ha recentemente acquisito nuovi importanti clienti quali Techno Sky, Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, Policlinico Gemelli di Roma e Aeroporto di Bologna.

L’evento di quest’anno rappresenta inoltre, per il Team Formativo Descor, un’importante occasione per ufficializzare i nuovi percorsi formativi annuali (non universitari) che, dallo scorso ottobre, grazie alla proficua collaborazione con SGI Studio, si sono affiancati alla tradizionale attività formativa Descor. Un successo suggellato dai riconoscimenti e dal sostegno dimostrati da illustri aziende del settore quali l’Autodesk Student Community, Pico, Craft Animation e molti prestigiosi studi professionali della capitale.

La partecipazione di Descor ad ExpoEdilizia è quindi un chiaro segno delle nuove strategie commerciali intraprese dal management aziendale, che vedono l’azienda impegnata su molti e diversi fronti, allo scopo di poter al cliente un servizio sempre più completo, personalizzato e di qualità.

Questo cambio di rotta, che vede il suo effettivo consolidamento in questi ultimi mesi del 2009, è manifestazione concreta delle proficue relazioni intraprese negli ultimi tempi e delle partnership sviluppate con importanti realtà del settore informatico e CAD, che hanno permesso a Descor di ampliare le sue competenze ed estendere la sua presenza sul territorio nazionale.

Già da qualche mese, infatti, grazie alla presenza in loco di tecnici informatici e consulenti commerciali, è stata attivata una prima ed importante partnership con un’azienda pugliese di rilievo, che metterà il know-how ventennale di Descor al servizio di studi, enti ed aziende delle regioni del Sud.

Interessanti novità  si prospettano anche per le opportunità nell’area a nord, in questo caso però, sarà necessario attendere ancora qualche mese per vederne i frutti concreti.

Questa terza edizione di ExpoEdilizia si prospetta quindi ricca di novità e sorprese, in grado di stupire i visitatori, offrendo a ciascuno gli strumenti, le tecnologie e le competenze per svolgere al meglio il proprio lavoro, evitando sprechi di tempo e risorse.

Come sempre, sul sito www.descor.com, sarà possibile approfittare in anteprima delle Promozioni Fiera, anche se - viste le importanti novità - potrà essere interessante approfittarne per visitare la Fiera di Roma.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl