SwS - Espositori pubblicitari & Display

Espositori pubblicitari & Display Isole promozionali formate da espositori pubblicitari trasportabili e facili da montare e smontare per la vostra fiera, il vostro evento e la vostra convention.

05/nov/2009 10.17.35 www.studiowebsite.it Contatta l'autore

Isole promozionali formate da espositori pubblicitari trasportabili e facili da montare e smontare per la vostra fiera, il vostro evento e la vostra convention. Abbiamo degli stand così veloci da montare che potrete impiegare anche 1 minuto per preparare la vostra area promozionale compresa di banchetti pubblicitari, roll up, espositori da interno ed espositori portadepliant.
Tutto questo, sul sito internet della studiowebsite.it , è corredato anche da prezzi e specifiche tecniche per affrontare al meglio la fiera! I nostri espositori per fiere sono tutti stampati e forniti con formula "Chiavi in mano" cioè corredati di tutto l'occorrente per non farvi mancare niente durante la vostra fiera.