Esporre al Macef: Aperte le Iscrizioni per la Prossima Edizione di Gennaio 2010

09/nov/2009 15.40.35 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Fiera è da sempre il punto di riferimento per le aziende nazionali e internazionali dei complementi d'arredo e oggettistica della casa

Dal 15 al 18 Gennaio 2010 si svolgerà, nel nuovo quartiere espositivo Fiera Milano, l' 88° Edizione del Macef, il Salone Internazionale della Casa. L'evento rappresenta un'opportunità unica per le imprese operanti nel settore della Casa per ampliare il loro business sia in Italia che all’Estero. Oltre 80.000 visitatori hanno partecipato al Salone nella scorsa edizione, dato che conferma il successo della Fiera che, per numero e qualità di espositori, prodotti, visitatori e mercati rappresentati è senza dubbio una delle più grandi e conosciute al Mondo.

Sono aperte le iscrizioni per poter partecipare alla Fiera come espositori; per l'edizione di Gennaio 2010, la superficie complessiva disponibile sarà di oltre 105.000 mq, suddivisi nei seguenti settori espositivi: Tradizione & Innovazione; Oro e Argento; Arredo & Decorazione; Tavola & Cucina; Bijoux e Accessori; Regalo.

Per ricevere tutto il materiale relativo a Istruzioni, Domande di ammissione e Tariffe per esporre alla prossima edizione del Macef, visitare il sito dell'evento.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl