Concluso il Cersaie '09: soddisfazione di Technokolla

10/nov/2009 09.18.48 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tanti visitatori e consensi per il progetto “Build The Art - materiali da costruzione che diventano arte”

E' di segno positivo il bilancio di Technokolla dopo la chiusura del Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e l'Arredobagno.

Tanti i visitatori che hanno affollato lo stand dell'azienda per ammirare, fra lo stupito e il curioso, le opere realizzate da Denise Corbelli con i prodotti dell'azienda. La pittrice e decoratrice ha utilizzato adesivi per piastrelle, stucchi per pavimenti, impermeabilizzanti, materiali bioecologici per creare tredici tele ispirate ai grandi maestri, come Mirò, Morandi e Klimt.

Nel giorno di apertura del Cersaie '09, l'artista ha incontrato il pubblico, che ha avuto modo di respirare l'atmosfera di una vera galleria d'arte. Lo spazio espositivo, infatti, è stato allestito proprio come la sala di una mostra: le tele appese, gli sgabelli per ammirarli, l'angolo per i rinfreschi.

Non sono mancati neanche gli “ospiti” d'eccezione: una delegazione del centro Quadrifoglio di Campegine è arrivata al quartiere fieristico di Bologna per una giornata diversa dal solito. Sarà proprio la struttura, che ospita adulti diversamente abili, a ricevere una parte del ricavato ottenuto dalla vendita dei quadri.

E dalla tela, dopo il Cersaie, i prodotti Technokolla “tornano” al cantiere per costruire ad arte.

Per maggiori informazioni sull'azienda, visita il sito http://www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl