[Comunicato Stampa]: VERDI PERLINE DI SAGGEZZA

12/nov/2009 09.53.32 BrainEmotion Contatta l'autore

Gentile Responsabile,

Invio breve comunicato stampa con cortese preghiera di pubblicazione.
Il testo è presente anche in allegato per una migliore leggibilità; non esiti a contattarci se desidera ricevere maggiori informazioni o immagini.
Ringrazio per la cortese e preziosa collaborazione,
cordiali saluti
Dott.ssa Rossella Biondani

Verdi Perline di Saggezza

Il 5 Novembre 2009 presso l’Osteria Monte Molin di Sommacampagna, l’Ing. Ianeselli, managing director della verde Brain Emotion è stata protagonista insieme al Dott. Menegotti di una “Perlina di Saggezza” proposta da AIV Giovani.

L’agenzia Brain Emotion ha colorato di verde la Perlina di Saggezza promossa da AIV Giovani, alla quale ha presenziato come ospite l’Ing. Ianeselli, Managing Director dell’azienda in qualità di Socia AIV, nonché di giovane imprenditrice nel panorama della comunicazione scaligera.

Perline di Saggezza” è l’edizione destinata ai giovani imprenditori di “Perle di Saggezza”. I giovani imprenditori riuniti in AIV Giovani hanno voluto creare un clima conviviale ed informale per generare momenti di confronto e crescita. Le esperienze di ciascun imprenditore, junior o senior che sia, vengono raccontate in modo informale come una chiacchierata davanti a qualche gustosa pietanza. Nel corso di una cena infatti, guidati dalla voce di un moderatore, gli imprenditori ospiti parlano della propria esperienza lavorativa, sconfinando fin dove essa arriva a coinvolgerli anche come vita privata. L’interazione con gli altri commensali apre dialoghi e confronti, che diventano reciproci fonti di stimolanti riflessioni sul mondo economico ma anche su ruolo e figura dell’imprenditore.

AIV Giovani si staglia tra le principali associazioni imprenditoriali a livello territoriale. Nata nel 2005 dall’iniziativa di alcuni figli di imprenditori già aderenti all’AIV, Associazione degli Imprenditori del Comprensorio Villafranchese, i propositi che alimentano l’attività di AIV Giovani e di occasioni di confronto come “Perle/Perline di Saggezza” sono l’entusiasmo, la voglia di fare ed il confronto costruttivo che caratterizza la crescita dell’imprenditorialità locale. Un approccio sicuramente ereditato dal gruppo Senior dell’Associazione che del resto sostiene fortemente questa tipologia di progetti.

Brain Emotion sas non è nuova ad eventi che la vedono affiancata ad AIV Giovani e AIV. In occasione del ventennale dell’Associazione Villafranchese tenutosi il 19 Settembre 2008 presso l’Hotel Veronesi la Torre, Brain Emotion è stata infatti protagonista come sponsor per tutta l’attività di comunicazione visiva esterna ed interna, che ha corredato l’evento. Il materiale cartaceo ed espositivo è stato interamente ideato dall’agenzia, cogliendo così l’occasione per conoscere appieno l’attività di AIV e dei Suoi associati.

Perline di Saggezza rappresenta un interessante momento di incontro per noi giovani, sia per stringere nuovi rapporti e scambiare idee con colleghi di diversi settori, sia per la possibilità di ottenere direttamente informazioni sulle diverse esperienze personali, sull’attuale andamento di settori eterogenei tra loro e su come reagire in momenti di stasi come questo.” – commenta così l’Ing. Ianeselli, ospite dell’ultima “Perlina di Saggezza” – “E’ chiaramente una grande soddisfazione per me essere stata invitata come ospite di questa iniziativa, che già tanti interessanti spunti di riflessione mi ha offerto quando vissuta da spettatore. Un momento davvero piacevole e formativo!”

Brain Emotion [http://www.brainemotion.it]

Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.

Contatto Stampa:

Dott.ssa Rossella Biondani