Riso & Confetti 2009: programma e buono sconto per la Fiera di Pordenone dedicata ai futuri sposi

13/nov/2009 12.26.09 Actionet S.r.l Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fiera Sposi a Pordenone

La manifestazione fieristica pordenonese dedicata al romantico mondo del matrimonio si prepara a riaprire le porte ai tanti futuri sposi che, anche durante il prossimo week-end, affolleranno i padiglioni espositivi con l'intento di organizzare nel migliore dei modi il giorno più bello della loro vita di coppia.
Le prime giornate di questa kermesse si sono contraddistinte per la grande affluenza di visitatori: si stima infatti che tra sabato 7 e domenica 8 Novembre l'evento sia stato visitato da circa 4 mila persone che hanno apprezzato la grande varietà di espositori a loro disposizione per valutare ed organizzare al meglio ogni dettaglio del grande giorno.

 

I visitatori di “Riso & Confetti” 2009 hanno trovato e troveranno circa centocinquanta stand allestiti in maniera raffinata ed elegante nei 6.500 metri quadri dei padiglioni 8 e 9 del quartiere fieristico, dove potranno immergersi in un’atmosfera di classe e curata nei minimi particolari.
Di scena alcuni tra i migliori professionisti della ristorazione, le storiche ville venete sempre più spesso richieste per ospitare pranzi e feste, e poi rinomati ristoranti, liste nozze e bomboniere, mobili e complementi per arredare con gusto la nuova casa.
Le spose che amano l’originalità e un tocco retrò a “Riso & Confetti” potranno trovare auto da cerimonia di ogni genere, dai mezzi d’epoca ricchi di fascino, alle limousine di gran lusso, ma anche carrozze storiche che renderanno memorabile il loro arrivo alla cerimonia.
Ma protagonista assoluto del Salone resta anche quest’anno l’abbigliamento da cerimonia, che realizza il sogno di ogni ragazza di apparire irresistibile nel giorno del sì. “Riso & Confetti” riunisce per l’occasione le boutique più prestigiose con le collezioni 2009/2010.

 

“Riso e Confetti” sarà aperto al pubblico all’ingresso nord di Pordenone Fiere Sabato 14 Novembre dalle 14.00 alle 20.00 e Domenica 15 novembre dalle 10.00 alle 20.00.
La giornata più movimentata sarà comunque quella di Domenica 15 che, come da tradizione, sarà animata da tre particolari eventi: la Finale Nazionale Italiana del prestigioso consorso di bellezza Miss Alpe Adria International, il taglio della 'Torta Riso e Confetti 2009' accompagnata da un brindisi augurale a tutti gli sposi di ieri, oggi e domani e per concludere in bellezza uno spettacolo pirotecnico che illuminerà la Fiera di fuochi d'artificio!

 

Infine, i futuri sposi e tutti gli interessati sono invitati a stampare il COUPON a loro disposizione sul portale della manifestazione risoeconfetti.it, per avere diritto ad un duplice vantaggio:

  • uno sconto sul biglietto di ingresso alla manifestazione
  • una copia omaggio della 'Guida Pratica per gli Sposi 20010/2011' da ritirare presso lo stand Riso&Confetti, contenente curiosità e informazioni per rendere perfette le vostre nozze

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl