Computerfest & Radioamatore

Computerfest & Radioamatore A Reggio Emilia (RE), presso il Centro Esposizioni, si terrà il 12 e 13 Dicembre 2009 la 7° edizione del "Computerfest & Radioamatore".

24/nov/2009 10.36.30 Compendio Fiere Srl Contatta l'autore

A Reggio Emilia (RE), presso il Centro Esposizioni, si terrà il 12 e 13 Dicembre 2009 la 7° edizione del “Computerfest & Radioamatore”. Mostra mercato di informatica, radiantismo, elettronica, editoria specializzata, tv-sat, computer, hobbistica e telefonia. Orario continuato dalle 09:00 alle 18:00. Biglietto ridotto (€ 5,00) scaricabile online all’indirizzo www.compendiofiere.it Il quartiere fieristico, ben 21.000 metri quadrati di spazio espositivo, ampio, moderno, munito di parcheggi gratuiti si trova a in prossimità dell'uscita autostradale nella zona industriale di Mancasale. I radioamatori iscritti all’ARI possono ritirare presso la propria sezione il voucher per l’ingresso libero.

Organizzazione ed info:
Compendio Fiere Srl
e-mail: info@compendiofiere.it
Info GPS: Via Filangieri, 15 – 42100 Reggio Emilia (RE)
Prevendita biglietti dalle h. 08:00