Lavoro e Formazione a Job&Orienta 2009

Lavoro e Formazione a Job&Orienta 2009 Rende, 24 novembre 2009 - Ci sarà anche Lavoro e Formazione a Job&Orienta 2009, l'evento che si aprirà il 26 novembre, per chiudersi giorno 28, presso la Fiera di Verona, giunto ormai alla diciannovesima edizione.

24/nov/2009 12.04.19 Ida Andreoli Contatta l'autore

Rende, 24 novembre 2009 - Ci sarà anche Lavoro e Formazione a Job&Orienta 2009, l’evento che si aprirà il 26 novembre, per chiudersi giorno 28, presso la Fiera di Verona, giunto ormai alla diciannovesima edizione. Lavoro e Formazione - azienda calabrese titolare del portale www.lavoroeformazione.it che unisce il mondo del lavoro con quello della formazione, il mondo dell’università con quello delle associazioni – parteciperà per il terzo anno consecutivo a quella che si propone come la più completa e accreditata rassegna nazionale di servizi, percorsi e progetti relativi al lavoro, alla formazione, all’orientamento e alla scuola.

Lavoro e Formazione sarà presente con il proprio stand per presentare ai tantissimi utenti che visitano la manifestazione – 40mila nell’edizione scorsa – i servizi e le opportunità di lavoro, di franchising e di formazione che ogni giorno mette a disposizione tramite il suo portale www.lavoroeformazione.it. Il sito è una vera e propria bussola, indispensabile per orientarsi nel mondo del lavoro: opportunità di franchising, offerte di lavoro, occasioni di formazione tramite i corsi e i master più interessanti si rinnovano ogni giorno sul portale.

Job&Orienta è una mostra-convegno promossa da VeronaFiere e dalla Regione Veneto e vede la collaborazione del ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e del ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali. L’evento, del tutto gratuito, è organizzato in due aree tematiche: una dedicata all’istruzione, l’altra all’università, alla formazione e al lavoro. I visitatori potranno anche quest’anno partecipare a convegni, dibattiti, tavole rotonde e seminari in cui interverranno relatori di spicco, esperti e rappresentanti dei diversi mondi, ma non mancheranno i momenti di animazione, gli spettacoli ed i laboratori, così da valorizzare la creatività dei giovani e delle scuole.