Comunicato stampa : BOMBARDIER INC.

Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53 Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza BOMBARDIER INC. Informazioni per la stampa: Bombardier annuncia una teleconferenza - Risultati finanziari del terzo trimestre conclusosi il 31 ottobre 2009 03/12/2009 12:08:00 Informazioni per la stampa: Bombardier annuncia una teleconferenza Risultati finanziari del terzo trimestre conclusosi il 31 ottobre 2009 MONTREAL, QUEBEC-(Marketwire - 2 dicembre 2009) - (TSX: BBD.A)(TSX: BBD.B) - I risultati finanziari di Bombardier Inc. del terzo trimestre conclusosi il 31 ottobre 2009 saranno resi noti giovedì 3 dicembre 2009.

03/dic/2009 12.10.43 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BOMBARDIER INC.

03/12/2009 12:08:00

MONTREAL, QUEBEC-(Marketwire - 2 dicembre 2009) - (TSX: BBD.A)(TSX: BBD.B) - I risultati finanziari di Bombardier Inc. del terzo trimestre conclusosi il 31 ottobre 2009 saranno resi noti giovedì 3 dicembre 2009. Pierre Beaudoin, Presidente e Direttore operativo di Bombardier Inc., Guy C. Hachey, Presidente e Direttore operativo di Bombardier Aerospace, Andre Navarri, Presidente e Direttore operativo di Bombardier Transportation e Pierre Alary, Responsabile esecutivo e Direttore finanziario di Bombardier Inc. condurranno una teleconferenza per gli investitori e gli analisti finanziari per analizzare i risultati finanziari del terzo trimestre.

DATE: Thursday, December 3, 2009 TIME: 10:00 a.m., Montreal time

A question period intended for the media will take place at the end of this same conference call. To participate, media representatives need simply identify themselves when they register for the call.

This conference call will be broadcast live on the Internet at the following address: www.bombardier.com

Media representatives wishing to listen in on the call will be able to do so by dialing one of the following conference call numbers:

Integral version: 514-394-9321 or (without translation) 1-866-540-8119 (toll-free in North America) +800-2787-2790 (overseas calls)

In English: 514-394-9319 or 1-866-240-8935 (toll-free in North America) +800-2492-4460 (overseas calls)

In French: 514-394-9317 or 1-888-791-1369 (toll-free in North America) +800-4994-8960 (overseas calls)

Contacts: Bombardier Inc. Isabelle Rondeau Director, Communications 514-861-9481 www.bombardier.com

Bombardier Inc. Shirley Chenier Senior Director, Investor 514-861-9481

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin