Flavio Cattaneo esulta: per Terna è un nuovo record storico

Flavio Cattaneo esulta: per Terna è un nuovo record storico Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Terna, assiste ad un nuovo primato di uno dei più importanti titoli della borsa Italiana.

22/dic/2009 15.41.24 Ufficio Stampa Extera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Terna, assiste ad un nuovo primato di uno dei più importanti titoli della borsa Italiana.

Da numerose sedute - scrive il Corriere della Sera del 22 dicembre -, pur senza strappi violenti, il titolo Terna cresce. E ieri non solo ha segnato in chiusura il nuovo massimo dell’anno (a 2,962 euro, +1,28), ma ha anche frantumato il record storico che risaliva al 22 maggio 2008. Nel corso dell’anno che sta per concludersi le azioni della società che gestisce la rete elettrica sono cresciute del 27% contro un rialzo del 17% registrato in media dalle blue-chips di Piazza Affari.

Da quando sono quotate a oggi Terna ha guadagnato circa 2,5 miliardi di capitalizzazione, con un apprezzamento del 75%". Il nuovo record storico di Terna è stato prontamente segnalato dal web magazine "Notizie tra le Linee".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl