Franchising creditizio: investire in un campo in forte espansione

25/gen/2010 11.53.02 Maria Esposito Contatta l'autore

Il sistema bancario e creditizio Italiano è tra i più forti d'Europa, secondo quanto emerge dal Bollettino di Gennaio pubblicato dalla Bce. Vista l'attuale situazione mondiale, investire nell'apertura di un'agenzia di mediazione creditizia in franchising è una soluzione sicura, semplice e remunerativa.

Il sistema bancario e creditizio italiano è tra i più forti nell'area euro, e probabilmente sarà quello che riuscirà più di altri ad uscire indenne dalla corrente situazione critica mondiale, secondo quanto afferma il Bollettino mensile di Gennaio, pubblicato dalla Bce.

Questa situazione risulta positiva per chi attualmente ha intenzione di intraprendere una nuova carriera nel settore finanziario. Come? Aprire un'agenzia di mediazione creditizia in franchising.

Per chi è dinamico, ha voglia di mettersi in gioco ma non ha abbastanza esperienza per lanciarsi in questo campo da solo, l'ideale è affidarsi ad una società franchisor nella mediazione del credito.

Diventare un affiliato consente di acquisire il know-how, l'esperienza e la sicurezza di chi già opera nel settore, riducendo al minimo i rischi finanziari, facendo così diventare realtà il sogno di essere un imprenditore a tutti gli effetti.

Quali sono i vantaggi di un franchising di mediazione creditizia?

• Affiliarsi ad una società creditizia in franchising permette di beneficiare della notorietà di un marchio già presente sul mercato.

• Avvalersi delle condizioni favorevoli ottenute grazie ad accordi che la casa madre stipula con le banche e che consentono di concedere prestiti a condizioni fortemente competitive sul mercato.

• La possibilità di essere costantemente seguito dal franchisor, di partecipare a corsi di formazione e tutoraggio continuo che consentiranno di acquisire esperienza e competenza nel settore.

Inoltre entrare a far parte di una squadra in franchising assicura visibilità continua in termini di pubblicità. La casa madre infatti si occuperà di rafforzare il brand e di renderlo costantemente riconoscibile sul mercato.

Un business che ti permette di essere imprenditore, con il vantaggio di essere sostenuto e supportato dalla società franchisor a cui ti sei affiliato.

Se anche tu stai pensando di iniziare un'attività in franchising, con la possibilità di minimizzare i tuoi rischi finanziari e massimizzare le tue soddisfazioni visita il sito www.italiainfranchasing.it e scopri tutte le opportunità che il settore ti offre.

Cosa aspetti a far partire il tuo business?