Disponibile il nuovo software per la COMUNICAZIONE ANNUALE DATI IVA 2010

Disponibile il nuovo software per la COMUNICAZIONE ANNUALE DATI IVA 2010 Gbsoftware srl ha rilasciato il software per la redazione e presentazione della COMUNICAZIONE ANNUALE DATI IVA 2010, da presentare ENTRO IL 28/02/2010 esclusivamente tramite Entratel.

08/feb/2010 12.37.03 GBsoftware Contatta l'autore

Il software COMUNICAZIONE ANNUALE DATI IVA 2010 è liberamente scaricabile da internet e permette la compilazione del modello ministeriale e la produzione del file telematico.

Come per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, lavora direttamente sui modelli ministeriali. Esiste pertanto una facilità di utilizzo che la rende unica tra i software presenti sul mercato. Di particolare rilievo la semplicità e l’immediatezza nell’utilizzo della procedura.

La COMUNICAZIONE ANNUALE DATI IVA 2010 viene distribuita sia nella versione integrata alla contabilità che con imputazione libera. L’immissione dati è supportata da apposite gestioni e messaggi di supporto, che aiutano l’utente nella fase di immissione dei dati.

La procedura è completa della produzione del file telematico da inviare all’Agenzia delle

Entratel, che può avvenire sia per singola ditta che per più ditte in un unico file.

La disponibilità è immediata e registrandosi al sito

si può scaricarla ed utilizzarla subito a pieno titolo per 15 giorni, durante i quali è possibile usufruire dell’ assistenza on-line via telefono, fax, mail oppure anche in teleassistenza. Tutto senza alcun impegno. Al termine si può decidere liberamente se acquistare la COMUNICAZIONE ANNUALE DATI IVA 2010, ad un prezzo sicuramente conveniente

Scopri tutte le novità del nuovo software nel video al link qui sotto:

Per informazioni sul prodotto e sul prezzo visita il sito
www.gbsoftware.it