Disponibile il nuovo software per la DICHIARAZIONE ANNUALE IVA 2010

11/feb/2010 12.08.11 GBsoftware Contatta l'autore

Gbsoftware srl, ha rilasciato il software per la redazione e presentazione della DICHIARAZIONE ANNUALE IVA 2010, da presentare, nel periodo compreso tra il 1’ febbraio ed il 30 settembre 2010, esclusivamente tramite Entratel.

Per l’anno 2010 la Dichiarazione Annuale Iva 2010, presenta diverse novità:

a)    Modelli: la disposizione dei modelli è stata notevolmente modificata
b)    Presentazione autonoma: da quest’anno, oltre alla presentazione autonoma, obbligatoria in caso di particolari situazioni, è possibile presentare la dichiarazione, sempre autonomamente, per utilizzare in compensazione o per richiedere il rimborso, dell’iva che risulta a credito per un importo superiore ai 10.000 €
c)    Eliminazione dell’obbligo di presentare la Comunicazione Annuale Dati Iva 2010, in caso di presentazione della Dichiarazione Annuale Iva in modalita’ autonoma

Il software, DICHIARAZIONE ANNUALE IVA 2010, è liberamente scaricabile da internet e permette la compilazione di tutta la dichiarazione e la produzione del file telematico.
Come per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, la procedura lavora direttamente sui modelli ministeriali. Esiste pertanto una facilità di utilizzo che la rende unica, tra i software presenti sul mercato.
Di particolare rilievo la semplicità e l’immediatezza nell’ utilizzo della procedura.

La DICHIARAZIONE ANNUALE IVA 2010 viene distribuita sia nella versione integrata alla contabilità che con imputazione libera. L’ immissione dei dati è corredata da apposite gestioni e messaggi di supporto.

La procedura è completa della produzione del file telematico da inviare all’Agenzia delle
Entrate,  che può avvenire sia per singola ditta che per più ditte in un unico file.

La disponibilità è immediata e registrandosi al sito

potrai scaricarla subito ed utilizzarla a pieno titolo per 15 giorni, durante i quali  è prevista la possibilità di usufruire dell’ assistenza on line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza. Tutto senza alcun impegno. Al termine potrai decidere liberamente e senza alcun impegno,  se acquistare la DICHIARAZIONE ANNUALE IVA 2010, ad un prezzo sicuramente conveniente

Per informazioni sul prodotto e sul prezzo vai a  www.gbsoftware.it

info@gbsoftware.it