Comunicato stampa : BENETTON GROUP

15/feb/2010 11.35.58 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BENETTON GROUP

BENETTON GROUP : News della settimana
15/02/2010 11:32:00

Lunedì, 15 Febbraio 2010

< TR>

La settimana in Borsa

Borsa di Milano
Il titolo del Gruppo Benetton ha chiuso le contrattazioni di venerdì 12 Febbraio a Piazza Affari al prezzo di riferimento di 5,54 euro, facendo registrare una performance del -4,6% rispetto alla chiusura del venerdì precedente.
Durante la settimana sono stati scambiati volumi medi giornalieri intorno a 337mila pezzi.
Rispetto ad inizio anno il titolo ha fatto segnare una performance in flessione del -11,2%.
Nello stesso periodo gli indici FTSE Italia All-Share (ex Mibtel), FTSE Italia Mid Cap Ind (ex Midex) e l'indice Bloomberg Europe Apparel hanno registrato una performance rispettivamente del -8,9%, -6,2% e -7,1%.

Eventi
Giovedì 28 Gennaio scorso il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Benetton ha esaminato i risultati preliminari delll'esercizio 2009. I ricavi consolidati si attestano a 2.050 milioni di euro (-2,8% a cambi costanti), in forte crescita nei mercati emergenti (+15% a cambi costanti), utile netto superiore alle previsioni oltre i 120 milioni di euro. Migliora la posizione finanziaria netta al 31/12/2009, attestandosi a 570 milioni di euro rispetto ai 689 milioni del 31/12/2009.
Si rammenta che i dati completi verranno esaminati ed approvati dal Cda in calendario il prossimo 18 marzo.
Vi ricordiamo che nel nostro sito internet è disponibile il calendario 2010 con i prossimi appuntamenti finanziari. Maggiori dettagli su www.benettongroup.com/investors

Newsflow
Nella ultime due settimane sono state pubblicate delle note di update sul Gruppo da parte di Mediobanca e Proactive Independent.

The appendixes relating to the press release are available on:

163167_66_7950_20100202-WeeklyNews-IT.doc

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin