Disponibile il nuovo software per la DICHIARAZIONE IVA BASE 2010

16/feb/2010 10.50.59 GBsoftware Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gbsoftware srl, ha rilasciato il software per la compilazione della DICHIARAZIONE IVA BASE 2010, che va presentata unitamente all’Unico, come parte integrante di uno dei modelli 2010 delle Persone fisiche, Società di Persone, Società di Capitali, Enti non Commerciali, da presentare entro il 30 settembre 2010, esclusivamente tramite Entratel.


La DICHIARAZIONE IVA BASE 2010 è un nuovo modello, che a partire da quest’anno, può essere presentato in alternativa alla Dichiarazione Annuale Iva.
La dichiarazione "ridotta" è composta da soli 3 fogli.
Possono usarlo i contribuenti Iva (persone fisiche e non) che nel 2009 non hanno effettuato operazioni con l'estero, né acquisti senza applicazione dell'Iva utilizzando l'istituto del plafond (esportatori abituali), non hanno adottato i regimi speciali Iva (ad esempio, agricoltori e agenzie di viaggio), non hanno partecipato a operazioni straordinarie o trasformazioni sostanziali soggettive.
Non può essere compilato dalle società di gestione del risparmio che gestiscono fondi immobiliari chiusi, dai non residenti che operano nel territorio italiano mediante stabile organizzazione, rappresentante fiscale o identificazione diretta, dai curatori fallimentari e dai commissari liquidatori che presentano la dichiarazione per conto dei soggetti sottoposti a procedura concorsuale, dai soggetti che hanno aderito alla liquidazione dell'Iva di gruppo.

Il software, DICHIARAZIONE IVA BASE 2010, è liberamente scaricabile dal sito www.gbsoftware.it, e permette la compilazione di tutta la dichiarazione e la produzione del file telematico.
Come per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, la procedura lavora direttamente sui modelli ministeriali. Esiste pertanto una facilità di utilizzo che la rende unica, tra i software presenti sul mercato.
Di particolare rilievo la semplicità e l’immediatezza nell’ utilizzo della procedura.

La DICHIARAZIONE IVA BASE 2010 viene distribuita sia nella versione integrata alla contabilità, che con imputazione libera. L’immissione dei dati è corredata da apposite gestioni e messaggi di supporto.

La produzione del file telematico, che puo’ comprendere la singola o piu’ dichiarazioni, a scelta dell’utente, avviene congiuntamente a quello dell’unico di riferimento in un unico file.

La disponibilità è immediata e registrandosi al sito

http://www.gbsoftware.it/Unico_Dichiarazione_Redditi/Dichiarazione_iva_base_software.asp

potrai scaricarla subito ed utilizzarla a pieno titolo per 15 giorni, durante i quali  è prevista la possibilità di usufruire dell’assistenza on line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza. Tutto senza alcun impegno. La DICHIARAZIONE IVA BASE 2010, non viene venduta singolarmente, ma e’ compresa nel prezzo dell’Unico 2010 di riferimento.

Per informazioni sul prodotto  vai a  www.gbsoftware.it 

info@gbsoftware.it
GBsoftware Srl

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl