Flavio Cattaneo: nuovo piano Terna dà lavoro a 200 imprese e 10000 addetti

Flavio Cattaneo: nuovo piano Terna dà lavoro a 200 imprese e 10000 addetti (ANSA) - ROMA, 18 FEB - "Il nuovo piano dara' lavoro a 200 imprese e 10 mila addetti" Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Terna, ha recentemente illustrato a media e comunità economica i piani di sviluppo di Terna per i prossimi quattro anni.

18/feb/2010 19.30.16 Ufficio Stampa Extera Contatta l'autore

(ANSA) - ROMA, 18 FEB - ''Il nuovo piano dara' lavoro a 200 imprese e 10 mila addetti''

Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Terna, ha recentemente illustrato a media e comunità economica i piani di sviluppo di Terna per i prossimi quattro anni. La notizia è stata riportata anche da ANSA:''Il nuovo piano dara' lavoro a 200 imprese e 10 mila addetti''. Queste sono le ricadute occupazionali che potrebbe avere il piano strategico 2010-2014 di Terna secondo l'amministratore delegato Flavio Cattaneo.

''Un'intera filiera di imprese elettriche, edili e di servizi - ha aggiunto Flavio Cattaneo - potrebbe beneficiare dell'accelerazione dello sviluppo della rete elettrica, prevista per oltre il 70% al Sud. Lavoro ad alta tecnologia per le grandi, medie e piccole imprese del nostro Paese''. ''Ecco che il 2010 - ha concluso Flavio Cattaneo - può veramente essere l'anno dei cantieri''.