Il gestore di investimenti BATO Group: un successo italiano sul mercato immobiliare berlinese

24/feb/2010 16.34.47 Bato Group Contatta l'autore

24.02.2010. La Batogroup è stata fondata a Berlino 3 anni fa da un ventinovenne appena arrivato a Berlino, Andrea Barbato. Un piccolo ufficio in casa, computer portatile e tessera della metropolitana: a partire da questi semplici ingredienti la Bato ha raccolto in questi tre anni 45 Mio. Euro, ha ottenuto la quarta posizione sul mercato di affitto di uffici a Berlino ed si è consolidata in una leadership nel mercato immobiliare della città che ha la portata sotto I riflettori di riviste specializzate come Dove Casa ed I viaggi del Sole 24 ore.
Qual’è il segreto del successo della Batogroup? Che cosa la ha portata ha crescere incessantemente anche in questi anni di crisi? Andrea Barbato, il fondatore e l'amministratore delegato della Bato Group ci confessa: 'Noi lavoriamo esclusivamente con clienti internazionali. Prepariamo loro soluzioni e strategie fatte ogni volta su misura di ciascuno . Ci occupiamo di tutta la burocrazia e manteniamo la loro proprietà affittata e in buone condizioni. Ma ciò che è più importante noi offriamo degli strumenti di controllo ai nostri clienti che gli permettono di monitorare I loro investimenti 'come se fossero qui a Berlino tutto il tempo … ed e’ questo che fa la nostra offerta unica sul mercato'.