Disponibile il nuovo software per il MODELLO 770 SEMPLIFICATO 2010

26/feb/2010 12.14.57 GBsoftware Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gbsoftware srl, (www.gbsoftware.it) ha rilasciato il software per la redazione e presentazione della MODELLO 770 SEMPLIFICATO 2010, da  presentare dai sostituti d’imposta, entro il 2 agosto 2010, esclusivamente tramite Entratel.

Il software, MODELLO 770 SEMPLIFICATO 2010, è liberamente scaricabile da internet e permette la compilazione di tutta la dichiarazione e la produzione del file telematico.
Come per tutti i dichiarativi della linea Gbsoftware, la procedura lavora direttamente sui modelli ministeriali. Esiste pertanto una facilità di utilizzo che la rende unica, tra i software presenti sul mercato.
Di particolare rilievo la semplicità e l’immediatezza nell’ utilizzo della procedura.

All'interno del 770 Semplificato,  tra le più rilevanti novità, si evidenziano alcune modifiche per semplificare l'esposizione di dati, come la residenza anagrafica del rappresentante firmatario che ora va indicata solo se situata all'estero. E ancora, nella sezione dei dati del coniuge e dei familiari a carico sono stati eliminati i punti riguardanti le annualità: da quest'anno vengono richieste unicamente le informazioni relative ai familiari che, nel 2009, sono stati fiscalmente a carico del sostituito, per la corretta verifica dell'attribuzione delle detrazioni. Nello stesso modello (prospetti ST e SV) è stata inserita la nota Q per segnalare l'utilizzo in compensazione interna del credito Irpef derivante dal differimento di 20 punti percentuali dell'acconto Irpef 2009, disposto dal Dl 168/2009

Il MODELLO 770 SEMPLIFICATO 2010 viene distribuito sia nella versione integrata con il CUD, che con imputazione libera. Inoltre La procedura e’ integrata alla gestione Percipienti e alla procedura F24. L’ immissione dei dati è corredata da apposite gestioni e messaggi di supporto.

La procedura è completa della produzione del file telematico da inviare all’Agenzia delle
Entrate,  che può avvenire sia per singola ditta che per più ditte in un unico file.

La disponibilità è immediata e registrandosi al sito

http://www.gbsoftware.it/Unico_Dichiarazione_Redditi/770_semplificato_Cud_dichiarazione_sostituti_imposta_software.asp


potrai scaricarla subito ed utilizzarla a pieno titolo per 15 giorni, durante i quali  è prevista la possibilità di usufruire dell’ assistenza on line, telefonica, per fax, per mail e anche in teleassistenza. Tutto senza alcun impegno. Al termine potrai decidere liberamente e senza alcun impegno,  se acquistare la MODELLO 770 SEMPLIFICATO 2010, ad un prezzo sicuramente conveniente

Per informazioni sul prodotto e sul prezzo vai a  www.gbsoftware.it

info@gbsoftware.it
GBsoftware Srl
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl