Comunicato stampa : BENETTON GROUP

Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53 Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza BENETTON GROUP BENETTON GROUP: News della settimana 01/03/2010 12:21:00 Lunedì, 1° Marzo 2010 La settimana in Borsa Borsa di Milano Il titolo del Gruppo Benetton ha chiuso le contrattazioni di venerdì 26 Febbraio a Piazza Affari al prezzo di riferimento di 5,83 euro, facendo registrare una performance in flessione del -0,8% rispetto alla chiusura del venerdì precedente.

01/mar/2010 12.26.06 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BENETTON GROUP

BENETTON GROUP : News della settimana
01/03/2010 12:21:00

Lunedì, 1° Marzo 2010

La settimana in Borsa

Borsa di Milano
Durante la settimana sono stati scambiati volumi medi giornalieri intorno a 203mila pezzi.
Rispetto ad inizio anno il titolo ha fatto segnare una performance in flessione del -6,6%. Nello stesso periodo gli indici FTSE Italia All-Share (ex Mibtel), FTSE Italia Mid Cap Ind (ex Midex) e l'indice Bloomberg Europe Apparel hanno registrato una performance rispettivamente del -8,8%, -5,6% e -4%.

Eventi
I dati completi relativi al Bilancio di Esercizio 2009 verranno esaminati ed approvati dal Cda il prossimo giovedì 18 marzo.
Vi ricordiamo che nel nostro sito internet è disponibile il calendari o 2010 con i prossimi appuntamenti finanziari. Maggiori dettagli su www.benettongroup.com/investors

Newsflow
Lo scorso 23 Febbraio a Milano sono state presentate alla Stampa le collezioni Autunno/Inverno 2010 dei brands United Colors of Benetton, Sisley e Playlife.

The appendixes relating to the press release are available on:

163662_66_Z17G_20100204bis-WeeklyNews-IT.doc

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin