Flavio Cattaneo: un riconoscimento per la crescita di Terna. Ill Premio Lombard Elite premia i risultati economico–finanziari e il business "sostenibile"

04/mar/2010 09.38.27 Ufficio Stampa Extera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Flavio Cattaneo e Luigi Roth si distinguono per le strategie di crescita internazionale di Terna, aggiudicandosi il prestigioso Premio Lombard Elite. Un prestigioso riconoscimento che "corona gli sforzi e l’impegno di 3.500 persone che ogni giorno lavorano per assicurare al Paese un servizio elettrico sicuro, efficiente, continuo e di qualità", ha commentato il presidente Luigi Roth.

Capacità di gestire con successo la sinergia tra natura pubblica e privata, la proiezione internazionale verso aree geopolitiche strategiche, il miglioramento della struttura di capitale. Sono le strategie di crescita messe in campo da Terna per un business "sostenibile" e il concreto miglioramento della competitività del nostro sistema-Paese. Quelle stesse che hanno permesso all’azienda di conquistare il premio Lombard Elite, il riconoscimento nell'ambito del Milano Finanza Company Award 2010 in collaborazione con PriceWaterhouse Coopers. Riservato alle imprese e manager che nel corso dell’anno si sono maggiormente distinti per le strategie di crescita interna e internazionale, per le storie vincenti di turnaround aziendale o per le operazioni di finanza straordinaria di maggior successo.

Il premio "corona gli sforzi e l’impegno di 3.500 persone che ogni giorno lavorano per assicurare al Paese un servizio elettrico sicuro, efficiente, continuo e di qualità" ha commentato il presidente Luigi Roth in occasione della cerimonia di premiazione a Milano. "Terna è l’esempio che una cornice di regole ben congegnata unita ad un’efficiente gestione, può creare una sinergia virtuosa tra mission di natura pubblica e struttura di natura privata". La notizia è stata riportata da "Notizie tra le linee", il web magazine di Terna.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl