Comunicato stampa : BOMBARDIER INC.

01/apr/2010 12.10.36 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BOMBARDIER INC.

BOMBARDIER INC. : Bombardier annuncia una teleconferenza
01/04/2010 12:09:00

Risultati finanziari del quarto trimestre e dell'esercizio fiscale terminato il 31 gennaio 2010

MONTREAL, QUEBEC--(Marketwire - 31 marzo 2010) - (TSX: BBD.A)(TSX: BBD.B) - I risultati finanziari di Bombardier Inc. per il quarto trimestre e l'esercizio fiscale terminato il 31 gennaio 2010 saranno pubblicati giovedì 1° aprile 2010. Pierre Beaudoin, presidente e Chief Executive Officer (CEO), Bombardier Inc.; Guy C. Hachey, presidente e Chief Operating Officer (COO), Bombardier Aerospace; Andre Navarri, presidente e Chief Operating Officer (COO), Bombardier Transportation e Pierre Alary, Senior Vice President e Chief Financial Officer (CFO), Bombardier Inc., terranno una teleconferenza rivolta agli investitori e agli analisti finanziari, per riesaminare i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'esercizio fiscale.

DATE : Jeudi 1 avril 2010

HEURE : 10 h, heure de Montréal

Une période de questions réservée aux médias aura lieu à la fin de ce même appel. Pour y participer, les représentants des médias n'auront qu'à s'identifier au moment où ils s'y joindront.

Cet appel conférence sera diffusé en direct sur Internet à l'adresse suivante :

www.bombardier.com

Les représentants des médias qui souhaitent écouter cet appel pourront le faire en composant l'un des numéros suivants :

Version originale : 514-394-9321 ou (sans traduction) 1-866-540-8119 (sans frais en Amérique du Nord) +800-2787-2790 (pour les appels d'outre-mer)

En français : 514-394-9317 ou 1-888-791-1369 (sans frais en Amérique du Nord) +800-4994-8960 (pour les appels d'outre-mer)

En anglais : 514-394-9319 ou 1-866-240-8935 (sans frais en Amérique du Nord) +800-2492-4460 (pour les appels d'outre-mer)

Sources d'information Isabelle Rondeau Directrice, Communications 514-861-9481 www.bombardier.com

Shirley Chénier Directrice principale, Relations avec les investisseurs 514-861-9481

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin