Banca IFIS – Rendimax

Banca IFIS - Rendimax Banca IFIS - Rendimax, dal 14 aprile i tassi di interesse del conto deposito saranno aggiornati Mestre, 13 aprile 2010 - Banca IFIS, società attiva nel finanziamento alle imprese quotata al segmento STAR di Borsa Italiana (IT0003188064), aggiorna i tassi relativi al conto di deposito Rendimax.

13/apr/2010 15.34.12 Weber Shandwick Contatta l'autore

Banca IFIS – Rendimax, dal 14 aprile i tassi di interesse
del conto deposito saranno aggiornati
Mestre, 13 aprile 2010 – Banca IFIS, società attiva nel finanziamento alle imprese quotata al segmento STAR di Borsa Italiana (IT0003188064), aggiorna i tassi relativi al conto di deposito Rendimax.
Anche a fronte di tale aggiornamento, Rendimax di Banca IFIS continuerà ad offrire i rendimenti più alti in Italia tra i conti deposito senza spese (al netto delle offerte promozionali).
La variazione è connessa allo scenario macroeconomico che registra un livellamento dei rendimenti in tutta Europa.
A partire dal 14 aprile, il tasso di interesse di Rendimax sarà il 2,09% (tasso nominale annuo lordo, corrispondente al 2,10% annuo effettivo lordo per effetto della capitalizzazione trimestrale).
Tale tasso sarà applicato sulle giacenze libere.
Tutti i clienti avranno sempre l’opportunità di mantenere rendimenti altamente competitivi vincolando tutto o parte del capitale su Rendimax all’interno di una ampia proposta di scadenze.
I nuovi tassi per Rendimax Vincolato saranno i seguenti (applicati a vincoli effettuati dal 21 aprile):
Durata
30 gg
60 gg
90 gg
180 gg
270 gg
365 gg
Tasso Interesse Annuo Lordo
2,25%
2,30%
2,40%
2,50%
2,60%
2,75%
Gli interessi maturati sul capitale vincolato continueranno ad essere accreditati anticipatamente e direttamente sul conto Rendimax base.
Tutte le operazioni effettuate mantengono sino alla scadenza i tassi in vigore al momento del vincolo.
Rendimax beneficia della garanzia del Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi. Anche le somme vincolate rientrano in tale previsione.
Banca IFIS ricorda che per aprire il conto Rendimax è sufficiente collegarsi a www.rendimax.it e compilare il modulo on line oppure chiamare il numero verde 800.522.122.