Al via il nuovo sito della Holding & Management S.p.a.

13/mag/2010 11.12.55 D.G.italia sas Contatta l'autore

E' stato varato il nuovo sito web della Holding & Management S.p.a. www.hmspa.it La Holding & Management - Società per Azioni è una società che opera nel settore finanziario. Le sue attività riguardano prevalentemente l'assunzione di partecipazioni e l'intermediazione in cambi, non nei confronti del pubblico. Per le sue attività la Holding & Management si avvale esclusivamente di Capitale proprio.La Società ha sede a Napoli, nel Mezzogiorno d'Italia, perchè crede fortemente nello sviluppo del Sud ponendo tra i suoi obiettivi principali l'assunzione di partecipazione, in altre Società, sia in termini finanziari che tecnico-gestionale, conferendo il know how necessario allo sviluppo del territorio in termini di produttività volta a favorire una maggiore occupazione.